Webcam
Meteo Livigno
Quick News
7 Giugno 2023 13.2 °C
Webcam attive: 5
7 Giugno 2023 13.2 °C
Nubi sparse
T. percepita: 12.1°
Umidità: 58%

Dj set di Tommy Vee al Camanel

DJ SET DI TOMMY VEE AL CAMANEL Continua la stagione musicale al Camanel di Planon: sabato 08 aprile dalle 13.30 sarà in consolle Tommy Vee, dj e produttore discografico, autore di brani di successo come Activate, Aadizookaanag e La Serenissima. Il dj set sarà preceduto dallo show del gruppo artistico Freak’n’Tonic, con le sue coreografie…
Leggi tutto

Welcome back, Dj Worry!

WELCOME BACK, DJ WORRY! Domenica 09 aprile al Camanel di Planon sarà di nuovo in console Dj Worry per un’altra grande data di musica house! L’evento, che avrà inizio alle 13.30, sarà preceduto dallo show del cast artistico Freak’n’Tonic. Il valore aggiunto dell’intera giornata è la possibilità di prenotare un tavolo al Panorama Restaurant, per…
Leggi tutto

Habitat torna al Camanel

HABITAT TORNA AL CAMANEL Lunedi 10 aprile al Camanel torna Habitat – The real Hip Hop attitude con un altro appuntamento power! Sarà una giornata di divertimento allo stato puro, con musica e coreografie travolgenti. L’evento inizierà intorno alle ore 13.30 e sarà preceduto dal Freak’n’Tonic Show, che scalderà l’atmosfera del rifugio. Come sempre, potrai…
Leggi tutto

Musica elettronica al Camanel con Margherita D’Aguì

MUSICA ELETTRONICA AL CAMANEL CON MARGHERITA D’AGUÌ Giovedì 30 marzo al Camanel sarà in console Margherita D’Aguì, artista emergente nella scena elettronica italiana e internazionale. Protagonista di numerosi dj set con artisti di fama mondiale, nel 2022 ha inciso insieme a Jovanotti il remix “La primavera” e ha partecipato al Jova Beach Party. L’evento sarà…
Leggi tutto

Nuovo show musicale al Camanel: arriva la cover band 7s8!

NUOVO SHOW MUSICALE AL CAMANEL: ARRIVA LA COVER BAND 7S8 Domenica 26 marzo dalle 13.30 sarà tempo di cover con i 7s8, la band che dal 2006 accompagna le performance live di Platinette! Con il loro vasto repertorio e la loro energia travolgente, i 7s8 sono la band ideale per una giornata memorabile al Camanel…
Leggi tutto

MOTTOLINO PER SCIATORI BEGINNERS

Sei alla prima esperienza sulla neve? Scopri subito che cosa puoi trovare alla Ski Area Mottolino!
Per prima cosa devi munirti dello skipass e di tutta l’attrezzatura necessaria a sciare. Lo skipass ti serve per accedere all’intera Ski Area di Livigno e puoi acquistarlo in una delle nostre biglietterie alla partenza degli impianti. Mottolino ti offre anche la possibilità di acquistarlo comodamente online nella sezione Skipass Livigno dello Shop Online e ritirarlo presso la biglietteria alla partenza della telecabina, all’interno del nostro headquarters.
Qui potrai anche noleggiare tutta l’attrezzatura di cui hai bisogno. E se noleggi il prodotto direttamente online, puoi approfittare dello sconto del 18%!
In più, sempre all’interno dell’headquarters, trovi il desk delle Scuole Sci e Snowboard partner di Mottolino: qui puoi chiedere informazioni su lezioni individuali e corsi, per adulti e bambini.
Non male come inizio, vero?

LE NOSTRE PISTE BLU

Le piste da sci adatte a te sono quelle indicate con il colore blu. Scarica la mappa sci del nostro versante, sulla quale è indicato tutto ciò che puoi trovare nella nostra Ski Area. Le piste blu di Livigno sono pensate per permetterti di approcciare il mondo dello sci/snowboard in sicurezza, senza rinunciare al divertimento. Puoi cominciare dall’impianto Easy Lift, all’arrivo della telecabina Mottolino, dove trovi l’unico campo scuola a Livigno oltre i 2300 metri di altitudine! L’impianto Yepi Lift, invece, ti offre una doppia possibilità: puoi scegliere tra una tradizionale pista da sci e la nostra Area Yepi, un percorso divertente ricco di ostacoli!
Ah, lo sai che Mottolino vanta anche la pista blu più lunga della Ski Area di Livigno? Dall’arrivo della seggiovia Valfin (a 2708 metri!) percorre tutta la cresta della montagna, attraversa il bosco lungo la pista degli Amanti e raggiunge il paese dopo oltre 5 km di puro divertimento. Questa pista è perfetta per chi sta imparando, ma richiede già un minimo di dimestichezza, dal momento che per raggiungerla è necessario percorrere un tratto della Ski Weg, che dal rifugio Camanel di Planon ti porta alla partenza della seggiovia Valfin.