Webcam
Meteo Livigno
Quick News
10 Dicembre 2022 -3.8 °C
Webcam attive: 5
10 Dicembre 2022 -3.8 °C
Nuvoloso
T. percepita: -3.8°
Umidità: 93%

Scalapay and Mottolino

SCALA PAY AND MOTTOLINO: A NEW PARTNERSHIP For the upcoming winter season, Mottolino has partnered with ScalaPay, the partner offering the “Buy Now Pay Later” payment formula. Thanks to this solution, you will be able to buy products or services on our e-shop at mottolino.com and pay in 3 monthly installments without interest. A great…
Leggi tutto

The Mottolino Winter season is ready to kick-off!!

The start of the winter season is getting closer: discover all the things you need to know! The countdown has started: the Livigno winter season opening is scheduled for Saturday, Dec. 3!The whole Mottolino team is currently working hard to guarantee the opening of the ski area with all the slopes, huts, allowing you to…
Leggi tutto

La stagione invernale di Mottolino è pronta a ricominciare!

L’INIZIO DELLA STAGIONE INVERNALE A MOTTOLINO SI AVVICINA: ECCO TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE! !   Il conto alla rovescia è iniziato: l’apertura della stagione invernale a Livigno è prevista per sabato 3 dicembre 2022! Tutto il team di Mottolino è all’opera per aprire piste e rifugi e garantirti il massimo divertimento anche quest’anno. Nell’headquarter…
Leggi tutto

Scala Pay e Mottolino una nuova Partnership

SCALA PAY E MOTTOLINO: UNA NUOVA PARTNERSHIP   Per la stagione invernale in arrivo, Mottolino ha stretto una collaborazione con ScalaPay, il partner che offre la formula di pagamento “Buy Now Pay Later”. Grazie a questa soluzione, ti sarà possibile acquistare prodotti o servizi sul nostro e-shop del sito mottolino.com e pagare in 3 rate…
Leggi tutto
Sciatore sul Natural Pipe della ski area Mottolino a Livigno

Famiglia che si diverte sul Natural Pipe nella ski area Mottolino a Livigno

NATURAL PIPE

La montagna è la nostra più grande alleata, e quando ci offre una struttura naturale che è garanzia di divertimento per tutti, non dobbiamo fare altro che identificarla e delimitarla, per darti la possibilità di accedervi e di godertela da cima a fondo. Il natural half-pipe è proprio una di quelle strutture che Madre Natura ha gentilmente offerto alla nostra Ski Area: si tratta di una conca naturale lunga oltre 100 metri, ad accesso libero, con pareti non particolarmente impegnative che la rendono adatta a tutti, principianti ed esperti.

Se sei alle prime armi puoi iniziare scendendo semplicemente lungo le sue pareti, prendendo così confidenza con la struttura. Anche se la conca non è impegnativa, improvvisarsi riders non è una scelta saggia: soltanto quando ti senti sicuro puoi aumentare progressivamente la tua velocità e approcciare la zona di salto. Se invece sei un rider esperto, puoi sfruttare le pareti dell’half-pipe per sperimentare nuove evoluzioni, proprio come i grandi atleti del freestyle. Assicurati però di avere spazio a sufficienza per l’atterraggio: la conca si trova infatti tra le piste Sponda e Sponda Fis, e se non presti attenzione, rischi di tagliare la strada a chi sta sciando! Ed ora che sai cos’e il nostro natural pipe, non ti resta che lanciarti in questa ennesima avventura!

Famiglia pronta a partire sul Natural Pipe della ski area Mottolino a Livigno
Ragazzino pronto a partire sul Natural Pipe della ski area Mottolino a Livigno
Natural_Pipe_Mottolino_box3_300x300
Natural_Pipe_Mottolino_box4_300x300