fbpx
Webcam
Meteo Livigno
21 Maggio 2024 6.2 °C
Webcam attive: 6
21 Maggio 2024 6.2 °C
Parzialmente coperto
T. percepita: 4.3°
Umidità: 87%

MOT-600x480_Meating_Point

RIFUGIO M'EATING POINT

All’arrivo della telecabina Mottolino trovi il nostro rifugio M’eating Point, aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.30, con tanti servizi a tua disposizione.
 
In caffetteria puoi fare il pieno di energia a colazione, magari con una delle nostre brioches ripiene, rigorosamente fresche! In paninoteca, poi, trovi deliziosi panini e gustose focacce per il tuo pranzo al volo o per ricaricarti tra una discesa e l’altra. Se invece preferisci una pausa pranzo rilassante, puoi approfittare del nostro self-service e della nostra terrazza panoramica. E a partire dal mese di luglio troverai due grandi novità: hamburger spaziali e pizze deliziose, confermatissime anche per l’estate dopo il successo invernale.
 
Il M’eating Point è ideale non solo per i riders, ma anche per chi vuole trascorrere una giornata di relax in alta quota. C’è tanto spazio anche per i più piccini, che possono divertirsi nell’area gioco a loro dedicata all’esterno del rifugio. Approfitta dell’offerta Andata e Ritorno con Pranzo al self-service!

PIZZA O HAMBURGER, QUESTO È IL DILEMMA

L’estate 2023 porta con sé due grandi novità: la pizza d’alta quota e i succulenti hamburger!
 
Dopo il successo invernale, la pizza è stata confermata anche per la stagione estiva: ordina la tua preferita e gustala sulla terrazza esterna o in una delle nostre sale all’interno del rifugio! Prova la nostra capricciosa, con prosciutto cotto, carciofi, funghi e salsiccia oppure la pizza bianca, con mozzarella, pomodori secchi, prosciutto crudo e rucola. All’interno del self-service trovi anche gli hamburger, un’altra gustosa proposta che arricchisce l’offerta ristorativa del M’eating Point. Li facciamo con carne alla griglia, bacon croccante, cipolla, formaggio, pomodori e insalata: il solo pensiero fa venir l’acquolina! E poi c’è il contorno di patatine fritte, con le inseparabili salse a completare il piatto.
 
Attenzione però: tra i due litiganti il terzo gode. Se non riesci a deciderti tra pizza o hamburger, puoi sempre optare per il self-service, perché diciamocela tutta, anche la polenta sa il fatto suo, per non parlare dei pizzoccheri!
 
MOT-1024x720_Meating_Point