fbpx
Webcam
Meteo Livigno
21 Febbraio 2024 -4 °C
Webcam attive: 6
21 Febbraio 2024 -4 °C
Parzialmente coperto
T. percepita: -4°
Umidità: 68%

Piste Sci Livigno -600x480

MOTTOLINO PER SCIATORI ESPERTI

Cerchi discese adrenaliniche su terreni impegnativi? Tra le piste nere di Livigno, quelle di Mottolino sono pensate appositamente per mettere alla prova le tue abilità! Si tratta di piste con fondo ghiacciato che sfiorano il 40% di pendenza e che richiedono, oltre ad un’ottima padronanza delle tecniche di discesa, anche una buona conoscenza dei materiali. E non dimenticarti di provare le nostre natural moguls nei pressi dell’impianto Valfin: la particolare conformazione del terreno fa sì che si creino piccole e grandi gobbe ogni volta che nevica. Noi abbiamo deciso di valorizzare quest’area lasciandola così com’è, per offrirti una discesa fuori dagli schemi.

Al nostro Rental, alla partenza della telecabina Mottolino, trovi modelli di sci e snowboard di livello Premium ed Exclusive, grazie ai quali potrai testare i materiali più all’avanguardia a disposizione sul mercato, e vivere così un’esperienza sempre più completa ed evoluta.
Se sei uno snowboarder, poi, non perdere l’occasione di provare le nostre tavole con l’innovativo attacco Step On, che ti permette di agganciare e sganciare lo snowboard in un semplice passaggio, garantendoti allo stesso tempo un’ottima tenuta del tallone.

Cerca sulla mappa le piste nere e sfida te stesso in discese mozzafiato!

I NOSTRI IMPIANTI…NERI

Valfin Monte Neve: tre piccioni con una fava! L’impianto Valfin ti porta sul punto più alto dell’intera Ski Area (2708 metri) e ti dà accesso a ben tre piste nere da sciare tutte d’un fiato, con una vista mozzafiato su Livigno.
Teola Pianoni Bassi: l’impianto da cui parte la pista Giorgio Rocca, la più impegnativa tra le piste nere, perfetta per lanciarsi in una discesa a curve strette. L’abbiamo chiamata così in onore del nostro campione livignasco, vincitore della Coppa del Mondo di slalom speciale nel 2006.
In più, tra le piste nere della Ski Area Mottolino, c’è anche la Paramountains, la più adrenalinica tra le piste che collegano la seggiovia Trepalle all’impianto Monte Sponda.

MOT-1300x500_Intermedia