Webcam
Meteo Livigno
Quick News
28 Marzo 2023 -3.8 °C
Webcam attive: 5
28 Marzo 2023 -3.8 °C
Parzialmente coperto
T. percepita: -3.8°
Umidità: 50%

Musica elettronica al Camanel con Margherita D’Aguì

MUSICA ELETTRONICA AL CAMANEL CON MARGHERITA D’AGUÌ Mercoledì 29 marzo al Camanel sarà in console Margherita D’Aguì, artista emergente nella scena elettronica italiana e internazionale. Protagonista di numerosi dj set con artisti di fama mondiale, nel 2022 ha inciso insieme a Jovanotti il remix “La primavera” e ha partecipato al Jova Beach Party. L’evento sarà…
Leggi tutto

Nuovo show musicale al Camanel: arriva la cover band 7s8!

NUOVO SHOW MUSICALE AL CAMANEL: ARRIVA LA COVER BAND 7S8 Domenica 26 marzo dalle 13.30 sarà tempo di cover con i 7s8, la band che dal 2006 accompagna le performance live di Platinette! Con il loro vasto repertorio e la loro energia travolgente, i 7s8 sono la band ideale per una giornata memorabile al Camanel…
Leggi tutto

Matthew Sax ospite al Camanel

MATTHEW SAX OSPITE AL CAMANEL Sabato 18 marzo dalle 13.30 Matthew Sax sarà ospite al rifugio Camanel di Planon, per un’altra grande data della stagione musicale di Mottolino. Grazie al suo talento sopraffino e alla sua musica energica, Matthew Sax ti farà ballare dall’inizio alla fine dell’evento. E per soddisfare il tuo appetito, non perdere…
Leggi tutto

Annullato il dj set di Tommy Vee al Camanel

ANNULLATO IL DJ SET DI TOMMY VEE AL CAMANEL Annullato il dj set di Tommy Vee al Camanel previsto per mercoledì 15 marzo. Se le condizioni metereologiche saranno favorevoli, il gruppo artistico Freak’n’Tonic sarà on stage a partire dalle 13.00, con le sue immancabili e pazzesche coreografie.  
Leggi tutto

Mottolino inaugura il Caffè Pascucci

MOTTOLINO INAUGURA IL CAFFÈ PASCUCCI Il Caffè Pascucci è il nuovo Bar Pasticceria di Mottolino! Aperto dalle 08.00 alle 15.00, il locale si trova all’interno dell’headquarters, tra la prima e la seconda scala mobile, ed offre i servizi di caffetteria e pasticceria. L’ampia scelta di dolce e salato lo rendono ideale per la colazione, le…
Leggi tutto

Piste Sci Livigno -600x480

MOTTOLINO PER SCIATORI ESPERTI

Cerchi discese adrenaliniche su terreni impegnativi? Tra le piste nere di Livigno, quelle di Mottolino sono pensate appositamente per mettere alla prova le tue abilità! Si tratta di piste con fondo ghiacciato che sfiorano il 40% di pendenza e che richiedono, oltre ad un’ottima padronanza delle tecniche di discesa, anche una buona conoscenza dei materiali. E non dimenticarti di provare le nostre natural moguls nei pressi dell’impianto Valfin: la particolare conformazione del terreno fa sì che si creino piccole e grandi gobbe ogni volta che nevica. Noi abbiamo deciso di valorizzare quest’area lasciandola così com’è, per offrirti una discesa fuori dagli schemi.

Al nostro Rental, alla partenza della telecabina Mottolino, trovi modelli di sci e snowboard di livello Premium ed Exclusive, grazie ai quali potrai testare i materiali più all’avanguardia a disposizione sul mercato, e vivere così un’esperienza sempre più completa ed evoluta.
Se sei uno snowboarder, poi, non perdere l’occasione di provare le nostre tavole con l’innovativo attacco Step On, che ti permette di agganciare e sganciare lo snowboard in un semplice passaggio, garantendoti allo stesso tempo un’ottima tenuta del tallone.

Cerca sulla mappa le piste nere e sfida te stesso in discese mozzafiato!

I NOSTRI IMPIANTI…NERI

Valfin Monte Neve: tre piccioni con una fava! L’impianto Valfin ti porta sul punto più alto dell’intera Ski Area (2708 metri) e ti dà accesso a ben tre piste nere da sciare tutte d’un fiato, con una vista mozzafiato su Livigno.
Teola Pianoni Bassi: l’impianto da cui parte la pista Giorgio Rocca, la più impegnativa tra le piste nere, perfetta per lanciarsi in una discesa a curve strette. L’abbiamo chiamata così in onore del nostro campione livignasco, vincitore della Coppa del Mondo di slalom speciale nel 2006.
In più, tra le piste nere della Ski Area Mottolino, c’è anche la Paramountains, la più adrenalinica tra le piste che collegano la seggiovia Trepalle all’impianto Monte Sponda.

MOT-1300x500_Intermedia