fbpx
Webcam
Meteo Livigno
17 Luglio 2024 20.6 °C
Webcam attive: 4
17 Luglio 2024 20.6 °C
Pioggia leggera
T. percepita: 20.4°
Umidità: 63%
Bambini e Yepi che si divertono sui percorsi del Larix Park di Mottolino a Livigno

Panoramica del bosco del Larix Park a Livigno

LARIX PARK

Aperto dal 01 giugno al 22 settembre 2024, dalle 10.00 alle 17.30

Hai mai provato l’ebrezza di un’avventura tra larici millenari? Vieni a scoprire il Larix Park a Livigno, il parco avventura di riferimento in Valtellina e in Lombardia: ti aspettano 10 percorsi divertenti con carrucole, liane, reti, slitte e tanto altro! Al Larix Park puoi trascorrere un’insolita giornata all’aria aperta, affrontando percorsi a diverse altezze adatti ad ogni età ed accessibili in base alla tua altezza e alla tua voglia di adrenalina. Qui unirai il divertimento all’esercizio fisico, il tutto in totale sicurezza: oltre al moschettone in linea vita continua, infatti, potrai contare sull’aiuto a terra dello staff in ogni punto del percorso.

Il Larix Park si trova a pochi passi dal centro ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, a piedi o in macchina. È la scelta ideale per la tua vacanza in famiglia e con i tuoi amici, ed è una valida alternativa anche per una gita a Livigno con l’oratorio e una giornata di team building aziendale!

LA TUA GIORNATA AL LARIX

Preparati a vivere un’avventura indimenticabile al Larix Park!

Il primo passo è l’acquisto del biglietto di ingresso, in biglietteria all’entrata del parco o direttamente online, approfittando di prezzi vantaggiosi. Dopo aver ritirato il casco, obbligatorio per evidenti motivi di sicurezza, il nostro staff ti aspetta sulla pedana accanto alla biglietteria: in pochi secondi ti doterà dell’imbracatura con tutto il necessario per affrontare i percorsi, ossia il moschettone di sicurezza, il moschettone di tipo alpinistico e la carrucola. Prima di iniziare, però, devi raggiungere una delle aree dedicate al briefing, per imparare tutto ciò che devi sapere per poterti muovere all’interno del parco.

A questo punto puoi salire sul percorso che hai scelto: se hai qualche dubbio, ti consigliamo di iniziare da qualcosa di semplice, per poi alzare il livello di difficoltà una volta acquisita maggior sicurezza. E se lungo il percorso hai qualche dubbio, non preoccuparti: lo staff ti segue da terra lungo tutto il percorso ed è pronto ad aiutarti in caso di difficoltà!

LA MAPPA 

ESPLORA IL PARCO CON YEPI