Webcam
Meteo Livigno
Quick News
1 Aprile 2023 2.2 °C
Webcam attive: 5
1 Aprile 2023 2.2 °C
Nuvoloso
T. percepita: -1.9°
Umidità: 70%

Welcome back, Dj Worry!

WELCOME BACK, DJ WORRY! Domenica 09 aprile al Camanel di Planon sarà di nuovo in console Dj Worry per un’altra grande data di musica house! L’evento, che avrà inizio alle 13.30, sarà preceduto dallo show del cast artistico Freak’n’Tonic. Il valore aggiunto dell’intera giornata è la possibilità di prenotare un tavolo al Panorama Restaurant, per…
Leggi tutto

Habitat torna al Camanel

HABITAT TORNA AL CAMANEL Lunedi 10 aprile al Camanel torna Habitat – The real Hip Hop attitude con un altro appuntamento power! Sarà una giornata di divertimento allo stato puro, con musica e coreografie travolgenti. L’evento inizierà intorno alle ore 13.30 e sarà preceduto dal Freak’n’Tonic Show, che scalderà l’atmosfera del rifugio. Come sempre, potrai…
Leggi tutto

Musica elettronica al Camanel con Margherita D’Aguì

MUSICA ELETTRONICA AL CAMANEL CON MARGHERITA D’AGUÌ Giovedì 30 marzo al Camanel sarà in console Margherita D’Aguì, artista emergente nella scena elettronica italiana e internazionale. Protagonista di numerosi dj set con artisti di fama mondiale, nel 2022 ha inciso insieme a Jovanotti il remix “La primavera” e ha partecipato al Jova Beach Party. L’evento sarà…
Leggi tutto

Nuovo show musicale al Camanel: arriva la cover band 7s8!

NUOVO SHOW MUSICALE AL CAMANEL: ARRIVA LA COVER BAND 7S8 Domenica 26 marzo dalle 13.30 sarà tempo di cover con i 7s8, la band che dal 2006 accompagna le performance live di Platinette! Con il loro vasto repertorio e la loro energia travolgente, i 7s8 sono la band ideale per una giornata memorabile al Camanel…
Leggi tutto

Matthew Sax ospite al Camanel

MATTHEW SAX OSPITE AL CAMANEL Sabato 18 marzo dalle 13.30 Matthew Sax sarà ospite al rifugio Camanel di Planon, per un’altra grande data della stagione musicale di Mottolino. Grazie al suo talento sopraffino e alla sua musica energica, Matthew Sax ti farà ballare dall’inizio alla fine dell’evento. E per soddisfare il tuo appetito, non perdere…
Leggi tutto
Bambini e Yepi che si divertono sui percorsi del Larix Park di Mottolino a Livigno

Panoramica del bosco del Larix Park a Livigno

LARIX PARK
Apertura 2 Giugno 2022

Un luogo immerso nella natura, dove ragazzi, adulti e famiglie intere possono divertirsi
in modo sano, all'aria aperta e sfidare sé stessi in completa sicurezza, su percorsi a diverse altezze, tra larici millenari. 

Il Larix Park di Livigno è situato in un antico bosco di larici, poco lontano dal centro ma immerso in un'oasi di pace, e offre a tutti gli ospiti la possibilità di accedere a una grande varietà di percorsi. Sono ben 9 le alternative offerte, a cui vanno aggiunte le aree gioco a terra di Yepi e la carrucola fucsia, perfetta anche per i bambini più piccoli grazie alla sua semplice fruibilità. Rinnovo e miglioramento sono due costanti: nell’estate 2022 verrà inserito un nuovo percorso. Per questo motivo è uno dei parchi avventura di riferimento in Lombardia e in Valtellina.

IL PARCO AVVENTURA DI LIVIGNO PER TUTTI 

A chi si rivolge:

  • Alle famiglie, perché sia adulti che bambini si possono divertire in compagnia, sfidando i propri limiti fianco a fianco e regalandosi momenti indelebili

  • Ai gruppi di amici, di tutte le età, perché i percorsi non sono mai noiosi e offrono quel divertimento sano e perfette per giornate allegre e spensierate;

  • Agli oratori della Lombardia, che possono fare una gita a Livigno e avere così una bella alternativa da offrire ai ragazzi;

  • Agli amici in viaggio per addii al celibato / addii al nubilato a Livigno, perché trovano nel Larix Park di Livigno l'alternativa perfetta per divertirsi;

  • Alle aziende, perché il vero team building lo si fa mettendo alla prova tempra e carattere dei propri collaboratori, spinti a creare unità e spirito di squadra.

    A tutti, più in generale, perché è semplicemente troppo divertente!


Scrivici per avere un'offerta personalizzata per il tuo Gruppo!

LA MAPPA 

MOT-Mappa_Larix_Park_1300x1300

ESPLORA IL PARCO CON YEPI