fbpx
Passaggio sugli alberi del Larix Park a Livigno

PERCORSI E ATTRAZIONI


Al Larix Park di Livigno ci sono 10 percorsi differenti da provare. 

Su ciascun percorso ci sono attrazioni create con elementi naturali o di richiamo alla montagna. In molti casi si tratta di passaggi particolari grazie ai quali sarai spinto a superare i tuoi limiti e superare le tue paure, tutto ovviamente in totale sicurezza.

Dalla storica liana del percorso nero, alla slitta del verde, dal quick jump dell’arancione alla casa di Yepi sul giallo: consulta subito la mappa del parco per scoprire tutti i percorsi e i passaggi speciali. 

COME SCEGLIERE I PERCORSI AVVENTURA ?
Semplice! Segui queste indicazioni:

  • La tua altezza: per capire se i percorsi sono alla tua portata, dovrai seguire le indicazioni riportate sulla mappa, dove ti chiediamo la tua altezza considerando un braccio teso verso l'alto, a garanzia che tu possa agevolmente utilizzare i percorsi; 
  • La tua predisposizione all'avventura: ti piace provare sempre qualcosa di nuovo e non hai paura delle emozioni forti? sei un tipo tranquillo e vuoi sentirti sempre al sicuro? Che tu ti rifletta in uno o nell'altro profilo, nel nostro adventure park troverai ciò che fa per te. Lasciati stupire da come il divertimento ti porterà a superare i tuoi limiti!
  • La mia età non è un indicatore? No! Ci sono tanti adulti più paurosi dei bambini e tanti bambini coraggiosi che vogliono sperimentare tante cose nuove. Per questo l'unico criterio che utilizziamo è quello dell'altezza.
  • Come si distinguono i percorsi? Abbiamo dato a ciascuno il nome di un colore. I primi quattro percorsi creati esprimevano nel nome il livello di difficoltà: verde, blu, rosso e nero. Col tempo, però, ingrandendo il parco, abbiamo inserito "nuove tonalità" caratterizzate non solo dalla difficoltà di esecuzione, ma anche dal numero e dal tipo di attrazioni.
 

Se sei in dubbio su quale sia l'opzione che fa al caso tuo, rivolgiti allo staff del nostro parco avventura di Livigno:
saprà guidarti nella scelta migliore! 

LA MAPPA 

 SCARICA la Mappa in formato PDF