Webcam
Meteo Livigno
Quick News
29 Maggio 2023 3.3 °C
Webcam attive: 5
29 Maggio 2023 3.3 °C
Cielo sereno
T. percepita: 3.3°
Umidità: 93%

Dj set di Tommy Vee al Camanel

DJ SET DI TOMMY VEE AL CAMANEL Continua la stagione musicale al Camanel di Planon: sabato 08 aprile dalle 13.30 sarà in consolle Tommy Vee, dj e produttore discografico, autore di brani di successo come Activate, Aadizookaanag e La Serenissima. Il dj set sarà preceduto dallo show del gruppo artistico Freak’n’Tonic, con le sue coreografie…
Leggi tutto

Welcome back, Dj Worry!

WELCOME BACK, DJ WORRY! Domenica 09 aprile al Camanel di Planon sarà di nuovo in console Dj Worry per un’altra grande data di musica house! L’evento, che avrà inizio alle 13.30, sarà preceduto dallo show del cast artistico Freak’n’Tonic. Il valore aggiunto dell’intera giornata è la possibilità di prenotare un tavolo al Panorama Restaurant, per…
Leggi tutto

Habitat torna al Camanel

HABITAT TORNA AL CAMANEL Lunedi 10 aprile al Camanel torna Habitat – The real Hip Hop attitude con un altro appuntamento power! Sarà una giornata di divertimento allo stato puro, con musica e coreografie travolgenti. L’evento inizierà intorno alle ore 13.30 e sarà preceduto dal Freak’n’Tonic Show, che scalderà l’atmosfera del rifugio. Come sempre, potrai…
Leggi tutto

Musica elettronica al Camanel con Margherita D’Aguì

MUSICA ELETTRONICA AL CAMANEL CON MARGHERITA D’AGUÌ Giovedì 30 marzo al Camanel sarà in console Margherita D’Aguì, artista emergente nella scena elettronica italiana e internazionale. Protagonista di numerosi dj set con artisti di fama mondiale, nel 2022 ha inciso insieme a Jovanotti il remix “La primavera” e ha partecipato al Jova Beach Party. L’evento sarà…
Leggi tutto

Nuovo show musicale al Camanel: arriva la cover band 7s8!

NUOVO SHOW MUSICALE AL CAMANEL: ARRIVA LA COVER BAND 7S8 Domenica 26 marzo dalle 13.30 sarà tempo di cover con i 7s8, la band che dal 2006 accompagna le performance live di Platinette! Con il loro vasto repertorio e la loro energia travolgente, i 7s8 sono la band ideale per una giornata memorabile al Camanel…
Leggi tutto

In quota a piedi con la telecabina colorata Mottolino a Livigno

IN QUOTA A PIEDI

Alla Ski Area Mottolino puoi vivere giornate indimenticabili anche senza essere uno sciatore/snowboarder. Indossa un paio di scarpe comode, raggiungi uno dei nostri rifugi ad oltre 2000 metri di altitudine e goditi un pranzo in alta quota, ma non solo: l’offerta di Mottolino è molto più ampia! Per salire in quota a piedi hai a disposizione tre impianti di risalita da tre diversi punti del paese e alla partenza di ciascun impianto trovi la biglietteria per acquistare il tuo biglietto andata/ritorno. Con la telecabina Mottolino, a pochi passi dal centro di Livigno, arrivi al rifugio M’Eating Point, a 2400 metri di quota. Il rifugio è raggiungibile anche a partire dal passo d’Eira, utilizzando la seggiovia Yepi Lift. Dalla zona residenziale di Teola, invece, la seggiovia Teola Pianoni Bassi ti conduce al Camanel di Planon. Se soffri di vertigini, il nostro suggerimento è di utilizzare la telecabina, perché in questo modo puoi appoggiare i piedi. La seggiovia, al contrario, può darti una sensazione poco piacevole. Per quanto riguarda l’offerta Food, al M’Eating Point trovi la paninoteca, la pizzeria e il self-service, con un’ampia scelta di antipasti, primi e secondi. Al Camanel di Planon, invece, oltre a panini e piatti caldi, puoi deliziare il tuo palato nella nostra Pasta House, il ristorante dedicato alla regina della cucina italiana.

SEI AL RIFUGIO, E ADESSO?

I nostri rifugi non sono soltanto ristorazione, ma anche molto altro!

Il M’Eating Point dispone di un’ampia terrazza panoramica, ideale per rilassarsi al sole. E all’ultimo piano del rifugio abbiamo allestito un’area dedicata esclusivamente ai bambini, a partire dai tre anni di età, con una baby-sitter a disposizione gratuitamente per la supervisione.

La tua giornata al Camanel di Planon è all’insegna della musica e del divertimento! Tutti i giorni all’ora di pranzo il nostro cast artistico Freak’n’Tonic ti aspetta con il suo travolgente spettacolo, seguito dal dj set che ti accompagna nel corso del pomeriggio. Non dimenticarti poi della cena in quota del giovedì sera: una suggestiva serata con un mozzafiato rientro a bordo di un gatto delle nevi!

Ricorda che non ci sono itinerari dedicati ai pedoni in quota, nemmeno per il rientro in valle. Dovrai dunque utilizzare gli impianti anche al ritorno e non potrai rientrare lungo le piste da sci: i pedoni non sono ammessi!

Pranzo al Luciano's dopo la risalita in quota a piedi con la telecabina Mottolino a Livigno