fbpx
Webcam
Meteo Livigno
17 Luglio 2024 19 °C
Webcam attive: 4
17 Luglio 2024 19 °C
Nubi sparse
T. percepita: 18.5°
Umidità: 61%
Panoramica su Livigno dalla ski area Mottolino

Skier durante una discesa sulle piste della ski area Mottolino a Livigno

LIVIGNO IN INVERNO

Sci alpino, snowboard, sci di fondo, sci alpinismo, freestyle, heliski e freeride, ma anche ciaspole, fat bike e parapendio: l’offerta di Livigno per chi ama la neve è semplicemente irresistibile!

Con oltre 115 km di piste da sci e più di 30 impianti di risalita, Livigno è il posto ideale per trascorrere le tue vacanze all’insegna di discese emozionanti! E alla Ski Area di Mottolino trovi anche uno degli Snowpark più importanti a livello internazionale. Se invece preferisci lo sci di fondo, devi sapere che a Livigno la stagione inizia già ad ottobre, con l’apertura di un anello di 3 km, mentre in pieno inverno puoi contare su oltre 30 km di piste. Per le escursioni, poi, non mancano suggestivi itinerari da affrontare con le ciaspole, gli sci di alpinismo o la fat bike.

E non dimenticarti del meritato relax: l’area Wellness&Relax di Aquagranda, la cena in quota al Camanel di Planon, lo shopping in uno dei negozi della famiglia di Mottolino e tanto, tanto altro!

UNA STAGIONE INFINITA
 

Scegli il periodo che preferisci e goditi la tua vacanza! Ecco che cosa ti aspetta sulla Ski Area di Livigno:

Skipass Free: grazie ai moderni sistemi di innevamento inizi a sciare fin dai primi giorni di dicembre e continui fino agli ultimi di aprile. E ad inizio e fine stagione lo skipass è gratuito!

Vacanze di Natale: il periodo in cui Livigno fa registrare il tutto esaurito. Trascorri il Natale con le persone più care e festeggia il Capodanno in rifugio: sarà una vacanza indimenticabile.

Gennaio/Febbraio: l’inverno è ormai a pieno regime. Le temperature sono rigide, ma le piste sono nelle migliori condizioni possibili: approfittane per testare le ultime novità del mercato.

Carnevale: periodo di alta stagione all’insegna della goliardia, durante il quale incontrerai tanta gente con una voglia matta di divertirsi. Dai il meglio di te sulle piste e all’après-ski.

Primavera: le giornate si allungano e l’abbronzatura è garantita. Tra una sciata e l’altra, fermati al rifugio e approfitta delle terrazze panoramiche per sorseggiare una birra al sole.