Webcam
Meteo Livigno
Quick News
10 Dicembre 2022 -3.8 °C
Webcam attive: 5
10 Dicembre 2022 -3.8 °C
Nuvoloso
T. percepita: -3.8°
Umidità: 93%

Scalapay and Mottolino

SCALA PAY AND MOTTOLINO: A NEW PARTNERSHIP For the upcoming winter season, Mottolino has partnered with ScalaPay, the partner offering the “Buy Now Pay Later” payment formula. Thanks to this solution, you will be able to buy products or services on our e-shop at mottolino.com and pay in 3 monthly installments without interest. A great…
Leggi tutto

The Mottolino Winter season is ready to kick-off!!

The start of the winter season is getting closer: discover all the things you need to know! The countdown has started: the Livigno winter season opening is scheduled for Saturday, Dec. 3!The whole Mottolino team is currently working hard to guarantee the opening of the ski area with all the slopes, huts, allowing you to…
Leggi tutto

La stagione invernale di Mottolino è pronta a ricominciare!

L’INIZIO DELLA STAGIONE INVERNALE A MOTTOLINO SI AVVICINA: ECCO TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE! !   Il conto alla rovescia è iniziato: l’apertura della stagione invernale a Livigno è prevista per sabato 3 dicembre 2022! Tutto il team di Mottolino è all’opera per aprire piste e rifugi e garantirti il massimo divertimento anche quest’anno. Nell’headquarter…
Leggi tutto

Scala Pay e Mottolino una nuova Partnership

SCALA PAY E MOTTOLINO: UNA NUOVA PARTNERSHIP   Per la stagione invernale in arrivo, Mottolino ha stretto una collaborazione con ScalaPay, il partner che offre la formula di pagamento “Buy Now Pay Later”. Grazie a questa soluzione, ti sarà possibile acquistare prodotti o servizi sul nostro e-shop del sito mottolino.com e pagare in 3 rate…
Leggi tutto

Con il passare degli anni, c’è una data che si è posta a simbolo dell’avvio di stagione estiva a Livigno: è quella dell’apertura del Bikepark di Mottolino, solitamente il secondo weekend di giugno.
Un momento attesissimo dagli amanti delle due ruote che da questa giornata possono iniziare a godere dei sentieri in discesa della nostra bike area.
Una certezza consolidata, garantita anche in quegli anni dove la neve persiste più a lungo e sarebbe più semplice posticipare invece che incanalare le forze nella liberazione dei sentieri.

Riproduci video

Lo avrete già notato nel corso della stagione invernale ma a dicembre abbiamo inaugurato i nuovi headquarters, che ci hanno permesso di ampliare l’offerta bike a vostra disposizione. Alla già ampia disponibilità di bici da downhill e da enduro, abbiamo aggiunto svariate e-bike, bici da crosscountry e city bike: in questo modo possiamo soddisfare ogni tipo di esigenza, garantendo accesso a tutte le aree pedalabili della vallata di Livigno. Se pedali in famiglia, puoi fare riferimento a noi per il noleggio di bici da bambino o pratici accessori per il loro trasporto.

Il profilo Instagram del nostro bikepark è il posto che raccoglie tutti gli appassionati delle due ruote e che permette di raccontare le proprie giornate attraverso numerosi repost.
Uno spazio virtuale che porteremo sempre più verso la condivisione, con il supporto fondamentale di alcuni dei nostri pro rider.
Lasciati ispirare dai tuoi compagni, vai all’inseguimento di trick nuovi e divertenti, scopri i segreti del nostro bikepark.

Non puoi occuparti bene di una cosa se dentro non ci metti tutta la tua passione.
E’ per questo che i tuoi riferimenti a Mottolino vivono e conoscono il mondo bike, e sono in grado di farti vivere emozioni indelebili.
Dal capo squadra dei trail builder, ai ragazzi del noleggio, dall’ufficio marketing alla dirigenza, ci sono un po’ di due ruote in ciascuno di noi e farti vivere il meglio delle nostre passioni è il nostro obiettivo principale. 

Ci sono aspetti per i quali possiamo semplicemente ritenerci fortunati. Uno di questi è l’esser parte di un territorio che ben si presta a qualsiasi declinazione della bicicletta. La valle di Livigno offre infinite possibilità di riding. Ai nostri 14 sentieri da downhill si aggiungono oltre 300 km di sentieri, snodati nel territorio dell’Alta Rezia fra Livigno, Bormio e St Moritz, una pista ciclabile lunga 17 km che con una semplice city bike ti permette di raggiungere scorci panoramici meravigliosi sul lago di Livigno o ai piedi del Pizzo Paradisino, all’alpe Vago. Senza contare le strade e la vicinanza ai passi più memorabili del giro d’Italia: Stelvio, Gavia, Mortirolo ma anche Bernina. Tutti nelle immediate vicinanze della valle. Fatti affiancare da Mottolino per la scelta dei migliori materiali da avere per l’esperienza che scegli di vivere.