fbpx
Webcam
Meteo Livigno
21 Febbraio 2024 3.2 °C
Webcam attive: 6
21 Febbraio 2024 3.2 °C
Cielo sereno
T. percepita: -0.9°
Umidità: 48%

MOT-600x480_Mercedes_Mottolino_01

Mottolino e Mercedes-Benz
same altitude, same attitude

Per la stagione invernale 2023-24 Mottolino stringe un'importante partnership con Mercedes-Benz. Una collaborazione che trova la sua massima espressione nel nostro nuovo headquarter, progetto nato dalla candidatura olimpica dove l'unione fra tecnologia e innovazione si pone come obiettivo quello di offrire il miglior servizio al cliente attraverso attività esperienziali.
 

Non perderti gli aggiornamenti più interessanti sulle novità e gli eventi Mercedes-Benz

Una collaborazione all'insegna dell'adrenalina

Un nuovo punto di riferimento per i fan di Mercedes-AMG, che unisce lo spirito pioneristico della prima ski area italiana a credere ed investire nella disciplina del freestyle con il dinamismo e la sportività della gamma firmata dalla casa di Stoccarda, che porta nel cuore della Valtellina la sua espressione più sostenibile e, al tempo stesso, performante.
Same altitude, same attitude’ è il messaggio che tiene a battesimo una nuova partnership che va ad arricchire la costellazione di Luxury Hub creati da Mercedes-Benz Italia con lo scopo di condividere esperienze esclusive in alcune tra le località più rinomate e conosciute del territorio italiano. Un prezioso ecosistema che si realizza attraverso coinvolgenti brand experience frutto di visioni comuni e condivise tra i partner coinvolti.  

 

MOT-600x480_Mercedes_Mottolino_02
MOT-600x480_Mercedes_Mottolino_03

The Power of Nature

Nell'opera dell'artista locale Vania Cusini "The power of Nature" prende forma il concetto di una forza ineguagliabile, quella della natura.
Una scultura realizzata con legni di recupero abbattuti dalla forza della natura e l'espressione di massimo rispetto verso questa potenza.

La più alta forma di sostenibilità

Il legame fra i brand trova espressione anche nella progettualità di Kosmo Taste the Mountain, con la sua cucina ricercata ma semplice, che valorizza al massimo i prodotti del territorio senza sprechi e che ci invita a diventar parte di questa armonia che lega natura, cultura e cucina. Una proposta culinaria a impatto zero che, nell’esclusiva sala Téa del Kosmo, con le proposte di degustazione dello chef Michele Talarico, raggiunge il picco dell’eccellenza.

 

MOT-600x480_Mercedes_Mottolino_04