fbpx
Webcam
Meteo Livigno
21 Maggio 2024 6.2 °C
Webcam attive: 6
21 Maggio 2024 6.2 °C
Parzialmente coperto
T. percepita: 4.3°
Umidità: 87%

The Guardian allo Snowpark

23 Aprile 2023

Decorazione

The Guardian allo Snowpark

MOT-600x480_TheGuardian_01
 
 
Ah, ma quindi è arrivato quel momento lì? Mi state dicendo che siamo ufficialmente a fine stagione? Perché allora significa solo una cosa:
The Guardian allo Snowpark il 23 aprile.
 
Quei cavalli pazzi di Funky, insieme a quegli scappati di casa del Team Marketing di Mottolino, hanno messo in piedi un’edizione allucinante del The Guardian, del tipo che se non sai dove tagliarti i capelli, allo Snowpark trovi il parrucchiere. Capito? Il parrucchiere, allo Snowpark! Boh! Poi lui voleva la sua sedia e quindi siamo scesi apposta a Sondrio a recuperarla e adesso è tutto pronto. Insomma, prima cosa da fare al The Guardian: scegliersi un taglio di capelli tra Mullet e Bowl (avete presente Jim Carrey in Scemo & Più Scemo? Ecco, quel taglio lì è il Bowl).
 
 
Adesso parliamo delle gare, perché qua c’è in ballo un bel po’ di roba figa: il banked slalom del mattino è una gara ad eliminazione diretta con due percorsi identici tra paraboliche e salti. Non c’è distinzione tra maschi e femmine, ma solo tra snowboarder e skier. Tu ti iscrivi gratuitamente e via, ci si elimina a vicenda finché rimarrà solo il guardiano (o la guardiana) dell’anello di Funky! Poi vabbè, devi calcolare che durante la gara può arrivarti in faccia una pallottola di neve, ma pazienza. Adesso lo sai, quindi poi non venire a dirmi che nessuno te l’ha detto. E poi scusami, ti arriva una palla di neve in faccia e tu cosa fai, incassi e basta? Ma passiamo al pomeriggio, che è dedicato alla quarter pipe battle, con un price cash di 1500€ da dividere in vari premi. Se non hai capito, te lo rispiego: tu ti iscrivi gratis e alla fine porti a casa i dollaroni.
 
E se non fai le gare? E se non ti piace nemmeno la neve, ma non vuoi perderti il The Guardian? Se cerchi altri motivi per venire al The Guardian che non siano le gare, sappi che c’è musica tutto il giorno con gli Stunt Pilots e altri dj set, che il tuo stomaco non rimarrà vuoto perché ci saranno hot dog e panini a volontà, che il tuo fegato sarà messo a dura prova con pinte di birra e di spritz e che il nostro parrucchiere non va a casa finché la tua testa non somiglia a una scodella.
MOT-600x480_TheGuardian_03
MOT-600x480_TheGuardian_04
 
 
Ok, il Park ha chiuso. Il The Guardian è finito. E gli asini volano. Secondo te può finire così un evento del genere? Se hai tempo puoi andare a farti una doccia e a cambiarti, e se non hai tempo, amen! Il The Guardian continua al Mikys Club a partire dalle 23.00. Ecco, magari cerca di arrivare al Mikys con almeno 20€ in tasca, altrimenti ci aspetti di fuori. Ah sì, l’orario di chiusura dell’evento: non lo so sai, per me possiamo anche tirare le otto e fare colazione al Pascucci Bar di Mottolino. Però dai, magari per la colazione valutiamo verso fine serata.
 

E tu? Non ci sei? Ma allora sei un tacchino!