fbpx
Webcam
Meteo Livigno
28 Aprile 2024 0.2 °C
Webcam attive: 6
28 Aprile 2024 0.2 °C
Parzialmente coperto
T. percepita: -1.5°
Umidità: 100%

2020 World Rookie Fest

11 - 15 Gennaio 2020

Decorazione

WORLD ROOKIE FEST 2020 ALLO SNOWPARK MOTTOLINO

Il più grande e famoso evento al mondo di freestyle per atleti rookies è tornato, come ogni anno,
nella nostra Fun Mountain !

A partire da Domenica 11 fino a Mercoledì 15 Gennaio il nostro Snowpark sarà il palcoscenico di una delle competizioni di freestyle più famose ed importanti del mondo, il World Rookie Fest, per cominciare il 2020 con incredibili evoluzioni da parte di Snowboarder e Freeskier Under 18 più forti del circuito mondiale.

4 giorni di puro divertimento, tanta neve, sole, ma soprattutto tanti tanti salti e trick al cardiopalma per questi fenomeni che con con due sci e una tavola sanno fare davvero l'impossibile!
Sia atleti maschi che femmine si sfideranno tra le linee XL e L del nostro Snowpark tirato a lucido e completo di ogni struttura per una delle stagioni più pazzesche di sempre!
Non vi resta che venire alla Mottolino Fun Mountain per una 4 giorni mozzafiato di evoluzioni tra gli atleti rookie più forti del circuito mondiale!

Rimanete sintonizzate sui nostri canali social perché per le finali vi condivideremo il link dal quale potrete vedere tutte le evoluzioni direttamente dal vostro smartphone! Tenete sott'occhio la nostra pagina ufficiale Facebook per lo streaming Live.