IN GRUPPO
Team building, eventi aziendali, feste di compleanno, addii al celibato/nubilato: Mottolino è la soluzione ideale per le attività in gruppo!
State pensando ad un evento speciale per la vostra azienda? Avete bisogno di uno spazio co-working dove poter lavorare tranquillamente? Volete organizzare un addio al nubilato/celibato fuori dagli schemi? Siete un gruppo di riders e volete girare al Bikepark? Stai pensando ad una festa di compleanno o di laurea al Larix Park?
Mottolino ha le risposte a tutte queste domande! Scegliete l’attività più adatta a voi in base al vostro budget e a ciò che più vi piace fare: le nostre offerte sono personalizzabili in base alle vostre esigenze. Negli anni abbiamo collaborato con aziende italiane e internazionali, abbiamo organizzato attività all’interno del Larix Park e del Bikepark, proponendo suggestive colazioni all’alba e succulenti pranzi e cene. Scoprite alcune delle nostre proposte e non esitate a contattarci!
ECCO QUALCHE IDEA…
- Co-working space: prima il dovere, poi il piacere. Non siete d’accordo? Va bene, allora prima il piacere, poi il dovere. L’importante è che voi sappiate che per il dovere avete a disposizione uno spazio di co-working, all’interno dell’headquarters, alla partenza della telecabina. Con un’ampia area riunioni, due workstations, due postazioni singole ed un’area relax, il nostro co-working è l’ambiente ideale per gli impegni aziendali.
- Kosmo Taste the Mountain: immagina di invitare i tuoi amici, colleghi o clienti ad una cena in un ambiente elegante, a pochi passi dal centro, con un'ampia vetrata su Livigno. Ed ora immagina un menù pensato a partire solo da prodotti legati al territorio, valorizzati in ogni loro componente per ridurre al minimo lo spreco. Ecco, ora puoi continuare ad immaginarlo oppure puoi contattarci per avere ulteriori informazioni sul nostro ristorante, inserito recentemente all’interno della Guida Michelin.
- Larix Park: sai che cosa succede se porti un gruppo di amici/colleghi al nostro parco avventura? Esattamente questo: «Che figata quando mi sono lanciato con la liana». «Magari inizio con il percorso più semplice, poi vediamo». «Il viola è devastante, devi troppo farlo». «Prima il moschettone, poi la carrucola!». «Sì ma l’hai vista la sua faccia prima di fare il quick jump?». «Dai, facciamo l’ultimo poi andiamo, promesso». «Dobbiamo assolutamente tornarci». Ah, e poi c’è sempre chi mette le cose in chiaro: «Io vi guardo».