Webcam
Meteo Livigno
19 Ottobre 2019 7.5 °C
Webcam attive: 5
19 Ottobre 2019 7.5 °C
Temperatura: max 10.5°C - min 4.1°C
Umidità: 83%
Mottolino freestyle a Livigno

Mottolino Freestyle #TheTeam… la famiglia si allarga

24 Novembre 2016

Decorazione

A oltre un anno dall’avvio del progetto, il Mottolino Freestyle #theTeam cresce, con l’ingresso di due nuovi atleti, una ragazza francese e un ragazzo di Livigno.

Si tratta di Elisa Nakab, 18 anni, francese di nascita, ma con mamma italiana che ha deciso di trasferirsi da Serre Chevalier a Livigno per continuare ad inseguire il suo sogno, quello di diventare una freestyler professionista.

“Ero alla ricerca di un club che mi potesse garantire di allenarmi in tutta tranquillità e sono venuta a conoscenza del Mottolino Freestyle #TheTeam” ci racconta Elisa “Dopo un incontro conoscitivo a Livigno ho deciso di lanciarmi in questa avventura… ed ora eccomi qui! Con tanta voglia di fare bene!”

Elisa, infatti, giunta a Livigno lo scorso weekend, è già in ritiro sul ghiacciaio dello Stubai con il resto del #TheTeam. Studierà da Livigno, tramite il web, e si allenerà con l’obiettivo di raggiungere il più alto livello possibile. Siamo felici di questo ingresso: crediamo che una ragazza possa far bene al gruppo e accrescere ulteriormente l’esperienza dei nostri atleti. Elisa è determinata e ha già iniziato a lavorare a ritmo serrato, dopo l’ok giunto dai medici a seguito di un infortunio che ha avuto la scorsa primavera.

Seconda new entry è, invece, un livignasco doc: Nicolò Cominelli, classe 2000, già noto nel panorama del freestyle italiano giovanile.

Un paio di anni fa si era ritirato, dedicandosi ad altro, più, però, per la mancanza di un gruppo coinvolgente… è stato lui a bussare alle porte del Mottolino Freestyle #TheTeam, esprimendo il forte desiderio di entrare nella squadra.

Nicolò sarà il piccolo del gruppo e, soprattutto all’inizio, dovrà lavorare sodo per portarsi al pari degli altri, che seguono una specifica preparazione in maniera continuativa da mesi. Non gli manca certo la determinazione e noi, staff del #TheTeam, vogliamo fare di tutto per integrarlo al meglio. Studente a Bolzano, Nicolò si unirà quindi al Team durante i fine settimana e le vacanze scolastiche.

Un caloroso benvenuto, quindi, a Elisa e Nicolò: il #TheTeam, con il vostro ingresso, si arricchisce ulteriormente e, ora, avanti a tutta che bisogna iniziare a girar forte!

Vuoi conoscerli meglio? Seguili sui loro canali social.