Webcam
Meteo Livigno
16 Settembre 2019 17.9 °C
Webcam attive: 5
16 Settembre 2019 17.9 °C
Temperatura: max 19.3°C - min 4.6°C
Umidità: 55%
Mottolino freestyle

Mottolino Freestyle #theTeam: il giusto mix di passione e professionalità

14 Novembre 2015

Decorazione

E’ da anni che nelle fasi di programmazione balenava l’idea di un team, ma ricordo ancora oggi, quella giornata di agosto 2014 nella quale il progetto fu messo sulla carta, come punto da sviluppare… alla domanda, quasi un po’ provocatoria, “Chi lo vuole seguire?”, non esitai un secondo ad alzare la mano. Ed ora, grazie a Mottolino… eccoci qui, in questa meravigliosa avventura, quella del Mottolino Freestyle #theTeam!

Seguo molteplici progetti e posso dire di lavorare su tutti con passione e determinazione. Questo, però, ha un sapore particolare perché è un progetto fatto per e con le persone e per questo ancor più coinvolgente ed emozionante!

Il Mottolino Freestyle #theTeam è come un sottile ma solido collegamento tra passato, presente e futuro.

Il passato di ognuno di noi che nella sua amatoriale carriera sportiva ha sognato di diventare professionista, ha sognato di trovare aziende che lo supportassero, allenatori che lo seguissero e compagni per avere sempre la motivazione a mille, con i quali allenarsi.

Il presente di Ema, Ian, Tobia e Yuri, ma non solo, di tutti coloro che lavorano nel dietro alle quinte del progetto, in primis di Mattia e Dimitri e poi Siria, Alessia, Thomas, Alice, Marco, ed io in qualità di team manager… il presente, insomma, è il Mottolino Freestyle #theTeam un progetto che vuole andare oltre l’ordinario, supportare e dare linfa vitale ai sogni di questi ragazzi ai quali Mottolino affida il compito di veicolare il suo messaggio sulle nevi di tutta Italia, ma non solo.

E’ il loro momento, con la chance di provarci veramente con una struttura che li segue, in tutto e per tutto, non solo negli allenamenti, ma anche nella preparazione atletica e mentale, nelle fasi organizzative e logistiche e in quelle di marketing e comunicazione.

Il futuro perché il progetto vuole aiutarli a costruirsi un domani più solido e che dia loro soddisfazione, sia in campo sportivo, sia come persone. Come tutti i progetti, anche questo è mosso da passione e da fiducia nelle potenzialità dei giovani, in particolari dei giovani freestyler, del loro modo un po’ alternativo e sopra le righe di affrontare le cose.

Mottolino con il Freestyle #theTeam vuole lanciare un messaggio forte e pieno di energia, anche a tutti coloro che praticano sport minori… e allora avanti a tutta, che l’inverno si avvicina e noi abbiamo ancora tutta la nostra storia da scrivere.

In attesa di conoscere più da vicino Ema, Ian, Tobia e Yuri, scopri la pagina di presentazione del Mottolino Freestyle The Team.