Webcam
Meteo Livigno
20 Ottobre 2019 6.9 °C
Webcam attive: 5
20 Ottobre 2019 6.9 °C
Temperatura: max 7.1°C - min 6.9°C
Umidità: 87%
Freestyle nello Snowpark di Mottolino

Mottolino Freestyle #theTeam: al via gli allenamenti nello snowpark di Livigno

20 Dicembre 2016

Decorazione

A inizio giugno, quando dopo qualche settimana di stop, i ragazzi del Mottolino Freestyle #theTeam hanno ripreso gli allenamenti atletici, questa giornata sembrava un lontano miraggio. Nei giorni scorsi, invece, Elisa, Ian, Luca e Nicolò hanno finalmente iniziato a girare nello snowpark Mottolino… dapprima solo su qualche rails e su qualche struttura jibbing: da ieri, invece, anche sui primi due salti, uno da 14 e uno da 16 metri.

Arrivederci, quindi, per qualche mese alle lunghe trasferte che ci ha visti impegnati in autunno… ora si può iniziare a fare sul serio nello snowpark Mottolino che ogni giorno prenderà sempre più forma per raggiungere il suo apice a gennaio in occasione dei primi grandi eventi.

Tutti d’accordo i ragazzi nell’esprimere la felicità per lo stato del park: “E’ bellissimo e avere un salto in condizioni così ci da la possibilità di allenarci al massimo, in vista delle prossime gare Fis e di Coppa Europa che ricominceranno a metà gennaio. Non vedo l’ora che siano pronte tutte le strutture” dice Ian.

Luca, inoltre, sottolinea “Siamo fortunati ad avere due kicker così, perché, per ora, è l’unico park in Italia, con un kicker L e un XL di questo livello.”

Anche Elisa, alla sua prima stagione a Livigno, è entusiasta: “Che bello avere dei kicker così presto: non vedo l’ora di provare tanti trick”

Insomma, i salti, anche se al momento sono solo due, valgono un giro fino a Livigno… cosa aspettate? Venite a trovarci e continuate a seguire i ragazzi del Mottolino Freestyle #theTeam sui loro social.