Webcam
Meteo Livigno
16 Novembre 2019 -4.1 °C
Webcam attive: 3
16 Novembre 2019 -4.1 °C
Temperatura: max 0°C - min -4.1°C
Umidità: 83%
Snowpark a Livigno, aperti i primi impianti risalita

Snowpark a Livigno: al Mottolino sono già aperte le prime strutture!

5 Dicembre 2015

Decorazione
Buone nuove in casa Mottolino, specialmente per tutti gli amanti di trick, salti e adrenalina: le prime strutture dello snowpark sono aperte! Dallo scorso giovedì 3 dicembre, il nuovo shaper team della Fun Mountain capitanato da Patrick e Dadino, ha fatto i primi miracoli di stagione posizionando nel collegamento tra Trepalle e il rifugio M’Eating Point queste strutture: un 6m kids down box, un 3m flat box, un 10m waterfull rail, un 6m down tube e un flat banana slide lungo 6m. 
 
Salvo condizioni di neve avverse, entro la metà di gennaio il park aprirà completamente per offrire oltre 60 ostacoli tra jibbing e salti, disposti su 4 linee. Ma non è tutto: la ski area sarà improntata al nuovo modo di intendere il freestyle, molto più libero e alla portata di tutti, dal pro al principiante. Il nuovo design prevede aree strutturate per i piccoli snowboarder e freeskier in erba, che amplieranno l’offerta per le famiglie in termini rivoluzionari rispetto al tradizionale approccio di insegnamento, da qui a partire dal periodo natalizio all’esterno del rifugio M’eating Point approderà il nuovo kids snowpark
 
Nei prossimi mesi sarà inoltre svelato l’evoluzione del progetto che porterà nel Bel Paese un concetto avanzato di freeriding, fuori dalla concezione più classica del termine.
 
Mottolino è in continua evoluzione, resta sintonizzato sul nostro blog e sui nostri canali social per tutti i prossimi aggiornamenti!