Webcam
Meteo Livigno
16 Novembre 2019 -4.1 °C
Webcam attive: 3
16 Novembre 2019 -4.1 °C
Temperatura: max 0°C - min -4.1°C
Umidità: 83%
Gatto delle nevi sul Mottolino

Confermata anche per la stagione 15/16 la partnership tra Schneestern e lo snowpark Mottolino

3 Dicembre 2015

Decorazione

Buone nuove direttamente dalla fun area più celebre di Mottolino: naturalmente stiamo parlando dello snowpark che per la stagione 2015/16 ha confermato la sua partnership con Schneestern, l’azienda leader in Europa nella costruzione di snowpark. 

Dopo la collaborazione dello scorso anno, che ha visto l’acquisto di nuove strutture per lo snowpark, l’ampliamento della linea S e la costruzione della Industry Jibbing Line, Mottolino e Schneester saranno di nuovo fianco fianco portando un sacco di novità a tutti gli amanti del divertimento sulla neve. 

Tra le svariate news possiamo cominciare con quella riservata ai più piccoli, che da questa stagione al Mottolino troveranno il nuovissimo kids snowpark, un’area interamente costruita con strutture in plastica e piccoli salti che avvicineranno tutti i bambini al mondo dello snowpark. Situato fuori dal rifugio M’Eating Point, il kids snowpark arricchirà ulteriormente l’offerta fun di Mottolino dedicata ai nostri piccoli amici oltre al già esistente percorso Yepi

Passando ai nostri fan un po’ più grandi, anche per loro abbiamo pensato a qualche novità, specialmente in campo delle strutture che per la stagione 15/16 aumenteranno ulteriormente. Sono infatti in produzione in Germania nuovi ostacoli per le linee S ed M che verranno posizionati a dicembre insieme alle oltre 60 strutture già presenti lo scorso anno in park. Per le linee L e XL invece sono in campo nuovi progetti con strutture ancora più grosse per i trick più spettacolari.

Le novità non finiscono qui… le prime strutture dello snowpark sono aperte già da oggi nella pista di collegamento tra la seggiovia Trepalle e la talecabina Mottolino!