Webcam
Meteo Livigno
15 Dicembre 2019 °C
Webcam attive: 5
15 Dicembre 2019 °C
Temperatura: max °C - min °C
Umidità: %
Snowpark, paradiso dei snowboarder

Al Mottolino snowpark inizia la stagione degli shooting

31 Marzo 2016

Decorazione

Il Mottolino Snowpark di Livigno ospiterà dal 10 al 13 Aprile 2016 il World Rookie Shooting, il prestigioso shooting fotografico premio ambito da tutti i giovani rider del World Rookie Tour, il circuito gare impegnato a realizzare i sogni dei giovani snowboarder provenienti da ogni angolo del Globo. Un’occasione unica per loro, volta a comprendere a pieno cosa significhi prendere parte a un servizio foto e video professionista.

Livigno darà il benvenuto ai Rookie e ai Grom che si saranno guadagnati gli inviti durante la lunga stagione di competizioni, iniziata ad agosto 2015 in Sud America. Dopo questo lungo viaggio, e soprattutto dopo il Gran Finale del tour in programma ad Ischgl, saranno ospiti di una tre giorni indimenticabile. A dirigere i lavori il fotografo professionista Lorenzo Fizza Verdinelli, capo redattore di 4Snowboard Magazine.

I giovani talenti che prenderanno parte allo shooting saranno i vincitori Rookie e Grom 2016 del World Rookie Fest di Livigno (lo svizzero Elisa Rupp e l’olandese Erik Bastiaansen), i migliori 2 rider del Trentino Rookie Fest (l’italiano Nicola Liviero e l’olandese Foy Rakim) e ovviamente i World Rookie Champions Rookie e Grom 2016 che saranno nominati prossimamente alle finali mondiali di Ischgl.