fbpx
Webcam
Meteo Livigno
21 Febbraio 2024 3.2 °C
Webcam attive: 6
21 Febbraio 2024 3.2 °C
Cielo sereno
T. percepita: -0.7°
Umidità: 45%

Livigno in Estate

Biker verso le piste del Bikepark Mottolino a Livigno

LIVIGNO IN ESTATE

Vivere Livigno in estate significa entrare in uno stretto rapporto con la montagna, alla scoperta di un territorio che offre svariate attività qualunque sia la tua passione.

Se ami la bici, Livigno è il posto giusto per te: al Bikepark di Mottolino puoi vivere l’ebrezza di discese adrenaliniche in sella ad una bici da downhill. Lungo tutto il territorio trovi itinerari di ogni tipo, dai più semplici ai più impegnativi, da affrontare con una MTB muscolare o una E-bike. Infine, gli oltre 17 km di pista ciclabile sono perfetti per una pedalata rilassante a pochi passi dal paese, ma lontano dal traffico. Se la tua passione è il trekking, a Livigno ci sono 1500 km di sentieri, alcuni dei quali ti portano ad oltre 3000 m di altitudine per offrirti panorami unici.

Non perderti, poi, il piacere del puro relax: durante le tue escursioni concediti una pausa in una malga, un agriturismo o un rifugio e gustati i prodotti del nostro territorio. E se hai voglia di shopping, ti aspettano oltre 150 attività commerciali!

MOTTOLINO TI ASPETTA!

Mottolino è the house of fun! Scopri che cosa abbiamo da proporti e scegli l’attività giusta per te:

Bikepark: discese mozzafiato lungo i 14 trails suddivisi in 4 livelli di difficoltà. Il Bikepark di Mottolino è un punto di riferimento a livello internazionale! Prova uno dei nostri pacchetti All Inclusive.

MTB: 8 itinerari iconici a Livigno e dintorni, con partenza e arrivo all’headquarters di Mottolino. Dalle suggestive Val Federia e Val delle Mine fino agli spettacolari laghi di Cancano: scopri tutto qui.

Passeggiate: 4 escursioni semplici che ti conducono in vetta alla montagna, con splendidi panorami sulla valle di Livigno. Sali in telecabina e parti all’avventura: clicca qui per saperne di più;

Larix Park: un’avventura indimenticabile tra larici millenari. Prova tutti i percorsi: fucsia, verde, blu, giallo, arancione, rosso, bianco, viola e nero. Acquista qui il tuo biglietto di entrata.

Food: goditi il pranzo a 2400 m di altitudine al rifugio M’eating Point, e assapora l’essenza della cucina di montagna al Kosmo Taste the Mountain, aperto a pranzo e a cena. Visita il sito.