Webcam
Meteo Livigno
15 Dicembre 2019 -3.2 °C
Webcam attive: 5
15 Dicembre 2019 -3.2 °C
Temperatura: max -0.3°C - min -7.8°C
Umidità: 74%
Larix Park, emozioni per tutta la famiglia

Il parco avventura a Livigno Larix Park scalda i motori per l’apertura estiva!

28 Aprile 2015

Decorazione
Mancano meno di due mesi all’apertura del Larix Park, il parco avventura di Livigno, e la macchina organizzativa è già in pieno fermento. Dal 13 giugno, infatti, per tutti coloro che ci verranno a trovare saranno disponibili alcune novità: un percorso di sole carrucole, alcune delle quali molto lunghe, e l’area Yepi adatta anche ai bambini al di sotto dei 3 anni.
 
Il Larix Park di Livigno, infatti, è in grado di soddisfare le esigenze di tutti: da quelle dei giovani più esuberanti e in cerca di emozioni forti e di percorsi per mettersi alla prova, a quelle dei bambini più piccoli che vogliono divertirsi e dei loro genitori che cercano spazi sicuri.
 
Sembra impossibile, ma il parco avventura di Livigno sintetizza alla grande tutto ciò: parola di arrampicatrice e di mamma. La prima volta che feci il percorso nero, infatti, nonostante fossi abituata all’altezza, vi devo confessare che l’adrenalina mi salì alla grande; torno, inoltre, volentieri per far scorrazzare i miei bambini di 2 e 4 anni tra un albero e l’altro sulle carrucole. Forse non tutti lo sanno, ma il Larix Park è perfetto per tutta la famiglia.
 
Veniamo però alle interessanti novità sulle quali sta lavorando il nostro team:
 
AREA CARRUCOLE
Nelle prossime settimane verrà allestita un’area interamente dedicata alle carrucole. Ce ne sono già 2 adatte ai bambini, ma il nuovo spazio renderà il parco avventura di Livigno ancora più divertente. Dalle più corte a quelle molto, molto lunghe, quest’area sarà adatta praticamente a tutti, dai più piccoli che si approcciano al percorso blu, a quelli che si lanciano già sul nero.
 
AREA YEPI
Per la gioia dei piccolissimi, ma anche di mamma e papà, stiamo preparando uno spazio con giochi da effettuarsi senza imbrago e, quindi, adatti anche ai bambini al di sotto dei 3 anni. Yepi, la nostra simpatica mascotte, riserverà uno spazio dove i bimbi potranno divertirsi in tutta sicurezza, in attesa di crescere e poter affrontare gli altri percorsi.
 
Che ne pensi? A me e ai miei bambini sta venendo una gran voglia di trascorrere un’altra divertentissima giornata al Larix. Ricorda, inoltre, che le tariffe rimarranno invariate rispetto alla stagione 2014. Verificale ora e programma di venire a trovarci!
 
Ultimo consiglio? Noi abbiamo anche pensato di regalare i biglietti agli amichetti della scuola, in occasione di feste di compleanno 😉