Webcam
Meteo Livigno
28 Gennaio 2022 -9.6 °C
Webcam attive: 5
28 Gennaio 2022 -9.6 °C
Parzialmente coperto
T. percepita: -13.7°
Umidità: 62%

KOSMO TASTE THE MOUNTAIN 

Il Kosmo Taste the Mountain è il nuovo ristorante di cucina etica della famiglia Mottolino. Inaugurato nel dicembre 2021 è l'ultimo step del processo di rinnovamento degli heaquarters della Fun Mountain di Livigno e con la sua offerta innovativa si proietta verso un futuro più consapevole e sostenibile. Un ambiente raffinato e ricercato, dove sedersi a degustare l'autentica cucina di montagna, con ingredienti del territorio e una preparazione zero waste.

MOT-600x480_Kosmo_P_02 (2)

Cucina etica: di cosa parliamo?

Si tratta di un progetto che mira a dare un piccolo contributo allo sviluppo sostenibile del pianeta, scegliendo PRODOTTI DI MONTAGNA spesso acquistati direttamente da contadini e allevatori locali. Che nella carta inserisce piatti la cui produzione riduce AL MINIMO lo scarto e che si approvvigiona solo con materie prime disponibili. E' lo chef al servizio del produttore, non più il contrario!

Nei nostri menu degustazione potrai vivere un intero percorso di gusto, che racconta attraverso i suoi sapori il territorio delle nostre montagne.

Da dove nasce la cucina etica?

Il progetto nasce dalla filosofia Cook The Mountain dello chef tristellato Norbert Niederkofler, che ne ha seguito la direzione operativa.

Sono pochi gli chef che hanno appreso tutte le sue nozioni e che ora possono
"diffondere il verbo". Fra questi c'è il nostro Luca Armellino, che promette di farti vivere un'esperienza di tutto rispetto.
MOT-600x480_Kosmo_P_03
MOT-600x480_Kosmo_P_04

Un menu da scoprire.
A pranzo, a cena ed all'aperitivo

Lasciati ispirare dalla nostra carta. A pranzo, all'aperitivo, a cena.
 
Scopri subito cosa ti aspetta e vieni a trovarci. Scegli uno dei nostri due menu degustazione, a 5 o a 10 portate, e vivi un'esperienza di cucina di montagna.

Ricorda che il menu è in continua evoluzione, perché la disponibilità delle materie prime è variabile e siamo noi ad adattarci ai produttori locali.