Webcam
Meteo Livigno
15 Dicembre 2019 °C
Webcam attive: 5
15 Dicembre 2019 °C
Temperatura: max °C - min °C
Umidità: %
Gatti della neve in azione al Mottolino per la stagione invernale

Pochissimi giorni al via della nuova stagione invernale… tutto quello che c’è da sapere in vista del 26 novembre!

15 Novembre 2016

Decorazione

Manca davvero poco a sabato 26 novembre, giorno in cui si alzerà il sipario sulla nuova stagione invernale nella ski area Mottolino di Livigno. Dopo le prime nevicate che hanno portato fino a 50 centimetri di neve fresca in quota, fervono i preparativi in vista dell’apertura: grazie alle temperature rigide, soprattutto delle ore notturne, i cannoni sono in funzione, mentre i gatti delle nevi hanno iniziato a cingolare e fresare le piste.

Indubbiamente, la stagione si prospetta interessante sin dall’inizio e la grande famiglia Mottolino non vede l’ora di partire con questa nuova avventura e con i nuovi progetti.

E’ da tempo che si lavora su più fronti e sempre con un obiettivo di fondo… quello di rendere divertente e indimenticabile l’esperienza dei nostri clienti nella ski area.

Sotto il motto “fun, food, feel good” ci prefiggiamo lo scopo di far stare bene i nostri ospiti… da quando arrivano e mettono gli sci ai piedi, fino al momento della pausa pranzo e, da quest’anno, dell’apres ski, prima di rientrare in albergo.

Ebbene si, perché una delle grosse novità dell’inverno, sarà acquisizione di un nuovo locale alla partenza della telecabina che oltre a offrire sfiziose pause pranzo a base di burgers e piatti caldi di qualità, proporrà un divertente momento di apres ski in collaborazione con lo staff del Miky’s Pub.

Snowpark Livigno Mottolino

Per quanto riguarda, invece, la giornata sugli sci, stiamo già lavorando a pieno regime per garantire, oltre a piste perfettamente battute per sciate in completa sicurezza, anche aree apposite dedicate al divertimento di tutta la famiglia. Le 3 principali aree Fun saranno lo snowpark, recentemente premiato come il secondo più bello d’Europa durante i Best Ski Resort Awards; il Freeride Cross, il terreno ideale per divertirsi, mixando l’emozione dello ski cross alla libertà del freeride; e il percorso Yepi, un’area interamente dedicata ai bambini, che verrà rinfrescata con l’inserimento di strutture nuove.

Ma questo è solo l’inizio… cosa aspetti Verifica qui le tariffe degli skipass e prenota ora la tua vacanza a Livigno!