Webcam
Meteo Livigno
6 Dicembre 2019 °C
Webcam attive: 5
6 Dicembre 2019 °C
Temperatura: max °C - min °C
Umidità: %
Previsioni del meteo a Livigno

Meteo in diretta, ski-view e nuove webcam….tutte le novità del sito invernale di Mottolino

17 Novembre 2015

Decorazione
Novembre è tempo di novità anche per il nostro sito internet che in questi ultimi giorni ha subito nuove integrazioni per una navigazione ancor più interattiva. Ecco di seguito le principali news:
 
Temperature live: grazie alle nuove stazioni meteo acquistate ad ottobre, da oggi sul sito è possibile consultare le temperature rilevate in diretta a valle e in quota a Livigno. La prima trasmette i dati dalla stazione posizionata alla partenza della telecabina Mottolino, a 1.823 mt. in corrispondenza del paese di Livigno mentre la seconda stazione rileva i dati in quota dall’arrivo della seggiovia Sponda a 2.558 mt. Le temperature vengono poi trasmesse in tempo reale nella barra widget della nostra home page e nella pagina meteo dedicata. Grazie a questo strumento, la mattina prima di andare a sciare saprete in maniera semplice e affidabile quante giacche dovrete indossare 😉
 
Nuova sezione meteo: oltre all’inserimento delle temperature rilevate in tempo reale, anche la sezione dedicata al meteo sul nostro sito è stata implementata. Qui potete trovare i dati in diretta e le previsioni del tempo che vi consentiranno di pianificare al meglio le vostre giornate a Livigno. Clicca qui per visitare la pagina.
 
Ski-view: la tecnologia di Google Street view negli ultimi anni si è evoluta portando gli utenti ad esplorare spettacolari fondali marini, pareti d’arrampicata mozzafiato e….fantastiche piste da sci! Qualche anno fa il team di Google è stato a Livigno per tracciare e registrare le principali piste del comprensorio. Nella nuova sezione ski-view del nostro sito potete vederne il risultato “sciando” su alcune piste di Mottolino direttamente dal vostro pc e cominciando ad immaginarvi tutto ciò che proverete quando verrete a trovarci! Clicca qui e comincia a sciare!
 
Nuove webcam: non c’è strumento migliore per farvi sognare ad occhi aperti. Oltre alla webcam panoramica, dai prossimi giorni nella nostra ski-area verranno installate nuove live cam nelle location più suggestive di Mottolino. Siamo certi che la pagina webcam diventerà il vostro nuovo must la mattina appena accendete il computer in ufficio. 
 
Anche sul sito è tutto pronto ora non ci resta altro che continuare con la danza della neve (le previsioni dicono che per il weekend ci sarà una bella sorpresa) per dare ufficialmente il via ad una nuova stagione invernale.