Se siete in cerca di piste da sci per bambini siete nel posto giusto! Qualcuno di voi l’avra sicuramente già provata e altri ne avranno sentito parlare…si tratta della nuovissima area Yepi che è stata ultimata proprio in questi giorni. Con partenza poco sotto l’arrivo della telecabina Mottolino, il percorso da quest’inverno è stato completamente rivistato grazie alla collaborazione con Schneestern, già partner nella costruzione dello snowpark da diversi anni.
Il primo tratto presenta due differenti opzioni, la prima composta da divertentissime paraboliche e la seconda, più scorrevole, vi porterà al nuovo tunnel che nel giro di pochi giorni è diventato un must per tutti i bambini. Il percorso continua poi a fianco della Pista degli Amanti con la sezione dei punchball dove a divertirsi non sono soltanto i più piccini, ma anche i loro genitori o i loro maestri di sci. Da qui è tutto un susseguirsi di semplicissime curve, sagome colorate, piccoli salti e molti altri ostacoli che oltre a rendere più dinamico e fun il percorso, faranno acquisire più sicurezza e padronanza degli sci ai nostri piccoli amici.
L’area Yepi è sempre aperta e viene mantenuta e sorvegliata ogni giorno dai nostri super shaper…vi aspettiamo a provarla con i vostri bambini!