Webcam
Meteo Livigno
13 Dicembre 2019 -9.3 °C
Webcam attive: 5
13 Dicembre 2019 -9.3 °C
Temperatura: max -9.3°C - min -13.7°C
Umidità: 80%
Gatto delle nevi con operatori sulle montagne di Livigno

Inverno 2016/2017: cosa bolle nella pentola di Mottolino?

13 Ottobre 2016

Decorazione

Nei giorni scorsi a Livigno sono caduti i primi fiocchi di neve (dai un’occhiata all’archivio webcam) e le temperature hanno cominciato ad abbassarsi raggiungendo in paese i -5,6°C (rilevati alla partenza della telecabina) e i -8,5°C in quota (all’arrivo della seggiovia Sponda). Pochi giorni ancora e nelle piste alte inizieremo con la produzione di neve artificiale in attesa delle nevicate più imponenti che speriamo arrivino nel mese di novembre.

Nel frattempo la macchina organizzativa di Mottolino sta lavorando a pieno regime, in campo food la novità che tutti stanno aspettando riguarda certamente il nuovo locale a fianco della telecabina Mottolino (ex Tea del Vidal): cominciamo a dirvi che ora ha un nome e il nostro studio grafico è al lavoro per la realizzazione del logo e di tutto il materiale che ne deriva…sarà un progetto spaziale, restate pronti! 

Altra novità, questa volta nel settore fun, riguarda la partnership tra Mottolino e Schneestern che da questa stagione si espanderà su tutta la Fun Mountain portando una ventata di news che non passeranno certo inosservate…volete un’anticipazione? Vi diciamo solo che i bambini si divertiranno un sacco e i genitori ancora di più.

Inoltre la scorsa settimana sono state rivestite due nuove cabine della telecabina Mottolino ma vi toccherà aspettare fino all’apertura per scoprire la loro nuova veste 😉

I lavori di preparazione proseguono alla grande, restate sintonizzati sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter, per tutte le prossime novità!