Webcam
Meteo Livigno
10 Dicembre 2019 -14 °C
Webcam attive: 5
10 Dicembre 2019 -14 °C
Temperatura: max -2.9°C - min -14°C
Umidità: 74%
Giochi sulla neve dei bambini sul Mottolino a Livigno

Inverno 16/17: piste, impianti e rifugi aperti al Mottolino da sabato 26 novembre

22 Novembre 2016

Decorazione

L’apertura della stagione invernale di Livigno è alle porte e a partire da sabato 26 novembre la ski-area Mottolino aprirà i battenti ad un nuovo inverno che porterà con se numerose novità sul fronte del divertimento in quota. Fun, food & feel good sarà il leit motiv che scandirà le nostre giornate dalla mattina alla sera, partendo dalle piste da sci e terminando al nuovo apres-ski accanto alla telecabina Mottolino che aprirà giovedì 8 dicembre 2016. 

Dalla giornata di sabato 26 novembre invece, gli impianti aperti al Mottolino saranno: Trepalle, Sponda, Valfin e la telecabina Mottolino con le rispettive piste principali (ad esclusione della Pista degli Amanti e dello Skiwegg, ovvero il collegamento tra la partenza della seggiovia Valfin e quella della seggiovia Sponda). Sul fronte della ristorazione, sempre da sabato, sarà aperto il rifugio M’Eating Point che vi aspetta con nuovi gusotissimi piatti per ricaricarvi durante le vostre pause. 

Nel frattempo, in attesa di qualche fiocco di neve o dell’abbassamento delle temperature, tutto il team Mottolino è al lavoro per poter allargare ulteriormente le piste, aprire quelle mancanti e gli impianti rimanenti così come per piazzare le prime strutture dello snowpark.

Restate sintonizzati sui nostri canali per sapere tutte le prossime aperture e per seguire live la grande apertura della stagione invernale 2016/2017 oppure date un’occhiata alle nostre webcam per conoscere la situazione attuale.