Webcam
Meteo Livigno
15 Dicembre 2019 -2.7 °C
Webcam attive: 5
15 Dicembre 2019 -2.7 °C
Temperatura: max -0.3°C - min -7.8°C
Umidità: 74%
Preparazione delle piste del Mottolino e del Snowpark

Apertura stagione invernale a Livigno: l’aggiornamento dalle piste da sci del Mottolino

17 Novembre 2016

Decorazione

La stagione invernale 16/17 è sempre più vicina e la macchina organizzativa di Mottolino sta lavorando a pieno regime giorno e notte in vista dell’apertura degli impianti prevista per sabato 26 novembre. Ultime revisioni sugli impianti, pulizie d’inizio stagione nei rifugi e…finalmente anche la preparazione delle prime piste da sci

Dopo la nevicata dei primi di novembre, grazie alle temperature particolarmente favorevoli dei giorni scorsi, siamo riusciti a produrre un buon quantitativo di neve grazie al lavoro di Romeo e della squadra, che in questi giorni ha consentito ai nostri gattisti di iniziare a lavorare. Ad oggi i lavori si sono concentrati con 5 gatti delle nevi sulla pista centrale di Mottolino, sulla pista Trepalle, e su quelle di Valfin e degli Amanti. “Mottolino e Trepalle sono in buone condizioni” ci dice Filippo, responsabile dei gattisti di Mottolino “mentre sulle altre serve ancora neve sperando di poter riprendere con la produzione nelle prossime notti non appena le temperature si abbasseranno di nuovo”.

Restate sintonizzati sui nostri canali per conoscere le piste da sci e gli impianti che verranno aperti al Mottolino a partire dal prossimo sabato!