Webcam
Meteo Livigno
7 Dicembre 2019 -7.1 °C
Webcam attive: 5
7 Dicembre 2019 -7.1 °C
Temperatura: max -7.1°C - min -9.3°C
Umidità: 80%
gruppo di sciatori sul Mottolino

Al Mottolino la stagione entra nel vivo: aperto tutto il dislivello sciabile e il campo scuola!

12 Dicembre 2014

Decorazione

Nonostante il meteo finora non sia stato dalla nostra parte, nella ski area Mottolino di Livigno stiamo continuando a lavorare a ritmi serrati per entrare a pieno regime nel più breve tempo possibile: e non siamo certo distanti! Da ieri, infatti, è possibile sciare su tutto il dislivello disponibile… grazie all’apertura della Pista degli Amanti, si arriva, sci ai piedi, anche in paese!

Risultano così aperte tutte le piste, tranne quella Centrale, sulla quale però gatti e cannoni sparaneve stanno lavorando ininterrottamente per assicurare l’apertura da domani sabato 13 dicembre!

Sciare a Livigno

Con queste fantastiche giornate cosa c’è di più bello che partire dal Monte della Neve e godersi l’ebbrezza delle prime sciate fin giù alla partenza della telecabina? Il percorso che, dal punto più alto degli impianti, passando davanti al M’Eating Point e al Passo Eira riporta in paese, pur essendo uno di quelli easy, riesce sempre a soddisfare dai principianti agli sciatori più esigenti… se poi vi fermate ad ammirare il paesaggio riuscirete a vedere dal gruppo dell’Ortles a quello del Bernina!

Per i più piccoli, inoltre, attivo da domani anche il campo scuola fuori dal rifugio M’Eating Point, all’arrivo della telecabina: il primo punto della nostra ski area dove al mattino arriva il sole! Grazie alla confortevole location, mentre i vostri bimbi faranno scuola vi potrete godere una sciata o rilassare sulla terrazza del rifugio!

Già che ci siete, non perdete l’occasione di scoprire una delle innumerevoli novità di Mottolino: il rinnovato Luciano’s Alpine restaurant all’interno del M’Eating Point… non uscirete delusi!

Cosa aspettate? Controllate le perfette condizioni che vi aspettando sulle nostre webcam e ricordate: fino al 19 dicembre il giornaliero costa solo 23 €!