Webcam
Meteo Livigno
6 Dicembre 2019 -10.9 °C
Webcam attive: 5
6 Dicembre 2019 -10.9 °C
Temperatura: max -9.1°C - min -10.9°C
Umidità: 80%
Anteprima collezione estiva di abbigliamento brandizzato Mottolino

Abbigliamento Mottolino: qualche anticipazione sulla collezione estiva 2017

25 Maggio 2017

Decorazione
Il telefono squilla, risponde Alice, con il suo inconfondibile accento marchigiano e alla mia domanda “Che mi dici della nuova collezione di abbigliamento Mottolino?”, risponde “E dajeeeeee!”, a seguire una bella risata.
 
Insomma, anche quest’estate la nuova collezione di abbigliamento Mottolino si preannuncia tutta da scoprire! In realtà Alice adora parlare del “suo” progetto al quale dedica tanto tempo ed impegno durante tutto l’anno e che attende con trepidazione di toccare con mano all’inizio di ogni stagione.
 
Sono in arrivo in questi giorni a La Galleria i capi della nuova collezione: “A fianco di una proposta più casual di t-shirt e felpa, abbiamo optato per un’ampia linea dedicata ai bikers, uno dei target principali di Mottolino, durante la stagione estiva”
 
Alice mi spiega che, osservando le tendenze del mercato di riferimento e ascoltando il parere dei diretti interessati, ossia di coloro che poi indosseranno i capi, ha optato per una forte prevalenza del nero, nonostante grafiche molto accattivanti che danno una giusta rilevanza al brand Mottolino.
 
Per le giornate di downhill sono in arrivo la maglia, i guanti, la maschera e le calze che, a differenza dello scorso anno, saranno più corte, così come le utilizzando i freeriders.
 
“Abbiamo poi ampliato la linea di capi utilizzabili sia nel bikepark sia nel tempo libero da tutti i bikers, ma non solo, proponendo due tipi di canotte, una traforata e una in cotone; una felpa e una camicia smanicate; un giubbino antivento e una camicia, oltre agli ormai consolidati accessori, come cappellini e berrette”.
 
Insomma, La Galleria sta facendo spazio per accogliere un ampio assortimento di abbigliamento marchiato Mottolino e tu? Cosa aspetti a venire a scoprirlo? Ti aspettiamo a Livigno!