Webcam
Meteo Livigno
26 Ottobre 2021 -2.9 °C
Webcam attive: 7
26 Ottobre 2021 -2.9 °C
Poco nuvoloso
T. percepita: -5.2°
Umidità: 86%

600x480_Snowpark_top

AGGIORNAMENTI SNOWPARK 2020/21

Nel mese di dicembre, nonostante tutte le difficoltà dovute all'emergenza sanitaria in corso, lo snowpark Mottolino ha aperto i battenti per consentire agli atleti di allenarsi sulle nostre strutture in vista delle competizioni invernali. Ad oggi lo Snowpark Mottolino offre a tutti i team entrambe le linee XL ed L al completo, la prima con 3 Kicker e la seconda con 2.
All'inizio della linea XL abbiamo due strutture, una cisterna e un mail box-in-down. Concludiamo la zona dei kicker con la presenza di 4 Rails, un double-kink, un Plug Flat-down, un Downrail ed un S-rail. E' disponibile anche il Big Air Landing, l'unica struttura in grado di offrire la possibilità di testare nuovi trick prima sul gonfiabile e poi direttamente sul park per prendere la giusta confidenza.

Per accedere al park è però fondamentale rispettare le regole imposte dalla Fisi,
pertanto bisognerà che sia il team di freeski, lo sci club o la federazione tramite il rappresentante legale a fare richiesta per l'accesso.
Per tutte le informazioni più specifiche potete contattarci all'indirizzo:  [email protected] . 
Dai un'occhiata alle nostre webcam per vedere la situazione attuale.

In questi mesi di apertura ridotta, sono tante le squadre nazionali e i relativi atleti che hanno approfittato dello Snowpark per potersi allenare. Fra questi i nomi più importanti sono stati: Andri Ragettli, Fabian Bosch, James Woods, Ralph Welponer, Tyler Harding, Mathilde Gremaud, Giulia Tanno, Thibault Magning e ancora altri freeskiers talentuosi provenienti da tutti i più importanti team nazionali europei e mondiali.
Sin dal primo giorno Mottolino si è presa un impegno importantissimo nel portare avanti con autorevolezza e duro lavoro il mondo del freestyle e questo è il motivo principale per il quale il park ha potuto aprire per tutti i rider di tutto il mondo. Credere in questo sport è qualcosa di innato che fa parte della mission e vision della nostra azienda e che ci caratterizzerà per sempre, ma che ci guiderà soprattutto alle Olimpiadi del 2026 dove saremo i protagonisti delle discipline di Freestyle e Snowboard.