Webcam
Meteo Livigno
15 Novembre 2019 °C
Webcam attive: 3
15 Novembre 2019 °C
Temperatura: max °C - min °C
Umidità: %
Apertura Impianti Livigno Stagione 2019 2020

Apertura Impianti Livigno top

APERTURA IMPIANTI LIVIGNO

Siete pronti per un’altra incredibile stagione sulle piste più divertenti di Livigno?!

 

L’Apertura impianti Livigno è prevista per Sabato 30 Novembre: programmate la vostra prima giornata sulla neve, per iniziare nel migliore dei modi un’altra stagione che si preannuncia super Fun!

Tutto il team Mottolino sta lavorando a pieno regime per far trovare la ski area di Livigno al top per il grande inizio e sorprendere tutti i nostri clienti.

Sin dall'apertura impianti di Mottolino, i più piccoli e le famiglie avranno a disposizione la neonata seggiovia Yepi, che collega il Passo Eira con il M'Eating Point.
Il nuovo impianto è l'ideale per chi muove i primi passi sugli sci e vuole godersi le piste in tutta tranquillità e sicurezza.

Le novità, però, non finiscono qui... dalla prossima stagione, infatti, tutti gli amanti dello sci e del relax sulle piste troveranno una nuova opzione per godersi i fantastici pendii appena sopra il rifugio Camanel di Planon.
La ex sciovia Pemont, infatti, verrà spostata proprio sopra il rifugio che, in stagione, diventa il punto nevralgico delle feste sulla neve!

Anche il team degli shaper dello snowpark è già focalizzato sull'inverno: sperando nelle temperature rigide e nelle precipitazioni, Mottolino inaugurerà la stagione con qualche struttura e linea anche per gli amanti dello sci e snowboard freestyle.

Se anche voi siete dei freestyler, dunque, seguiteci costantemente sui nostri canali social che vi daremo dettagli in  tempo reale sui lavori di avanzamento dello snowpark!

Dal prossimo inverno, inoltre, avrete la possibilità di girare con ancor più pro-rider: il team Mottolino, infatti, ha aperto le porte ad atleti del calibro di James Woods, vincitore agli X-Games di sci freestyle; e Anton Bosch, affermato atleta dello snowboard. Saranno loro, che con il rider di casa, Ian Rocca, avranno l'obiettivo di portare il nome dello snowpark Mottolino in giro per l'Europa, e non solo.

Infine, ma non certo per importanza, non bisogna dimenticare che il fun al Mottolino non è solo sulla neve: i nostri rifugi vi aspetteranno, dal 30 novembre, per farvi assaggiare tutte le nostre prelibatezze ed i nuovi menù.
Prima al Camanel e poi, appena finita la giornata sulla neve, al Kosmo, vi aspettano anche le feste e gli apres-ski più ambiti di Livigno! 

Gli eventi musicali del Kosmo si alterneranno ad importanti eventi sportivi che copriranno tutta la stagione invernale, come per esempio l’Europe Cup di Sci e Snowboard Freestyle e il World Rookie Fest.

Non ci resta che aspettare il 30 Novembre per l’apertura delle Piste di Livigno 2019 e iniziare questa fantastica stagione invernale tutti insieme! Vi aspettiamo!

Rifugio Camanel di Planon all'arrivo della seggiovia Teola nella ski area Mottolino a Livigno

Capodanno 2020! Prenota subito!

a partire
da 50.00