Webcam
Meteo Livigno
15 Dicembre 2019 -6.1 °C
Webcam attive: 5
15 Dicembre 2019 -6.1 °C
Temperatura: max -0.3°C - min -7.8°C
Umidità: 80%

Mottolino-freestyle-team-top

MOTTOLINO FREESTYLE #theTeam

Il Mottolino Freestyle #theTeam è costituito da un fortissimo gruppo internazionale di Freestyler e Snowboarder che hanno scelto il Mottolino Snowpark come loro casa invernale per la preparazione in vista di gare ed eventi di caratura mondiale.
Gli atleti del Team sono capitanati dal grandissimo ex Atleta internazionale di Freeski, firmato Atomic, Nick Draxl. Di origini australiane, Nick è il coach del gruppo.
Oltre a poter sfruttare le strutture di uno dei park più rinomati a livello europeo, tutto il team ha anche accesso a sessioni di allenamento, programmazione per la preparazione fisica e a secco in palestra, consulenza a livello di strategia marketing e sponsorizzazioni.
Inoltre, i componenti del Mottolino Freestyle #theTeam hanno accesso a tutti i contenuti video e foto realizzati dai professionisti che collaborano con la squadra.
L'obiettivo del Team è quello di ampliare il proprio network e quello dei suoi atleti, senza porsi limiti in termini di confini geografici.
Attraverso la produzione di film, documentari e contenuti di qualità, inoltre, si mira,
a valorizzare il Mottolino Snowpark e i suoi partner, cercando anche sinergie e nuove collaborazioni con resort di caratura internazionale.

THE CHAMP, JAMES ‘WOODSY’ WOODS

Nato a Sheffield U.K., la città d'acciaio, Woodsy, sin da bambino, si alzava ogni mattina in cima a una montagna, anche se quella montagna non era che una piccola collina nel mezzo della città, non coperta di neve, ma da un tappeto di plastica.

Purtroppo, o per fortuna, questi ostacoli gli hanno permesso, però, di realizzare ogni singolo sogno che, sin dall'infanzia,
si era prefissato di raggiungere. Da un umile inizio di carriera, fino alla medaglia d'oro agli World Champion e agli X Games, tutte le sue vittorie parlano da sole. Tuttavia Woodsy attribuisce i suoi successi all'esperienza, di respiro internazionale, acquisita nel corso degli anni e ringrazia sempre tutte le persone che ha incontrato lungo il suo percorso, che l'hanno portato ad essere quello che è.

INTERNATIONAL MAN OF MYSTERY, ANTHON BOSCH

"Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di inspirare le persone. Ha il potere di unire le persone in un modo che è difficilmente replicabile. Lo sport può portare speranza quando precedentemente c'era solo disperazione" - Nelson Mandela
Un maestro dei social media, un fenomeno sulla tavola da snow, filantropo e una grande persona nel suo complesso,
Anthon nato nel 1996 a Stoccolma in Svezia - Sud Africano di seconda generazione, nato fuori dal paese originario della famiglia a causa dell'esilio forzato di suo padre. Il nonno di Anthon, Eddie Bosch e il suo prozio Jonie Bosch hanno dedicato le loro vite per combattere il regime di Apartheid insieme a Nelson Mandela. La loro eredità ha ispirato e guidato Anthon nel suo percorso verso la grandezza. All'età di 9 anni ha scoperto lo snowboard ed è velocemente diventata la sua più grande passione. Negli anni successivi, Anthon ha studiato presso una delle più prestigiose università Europee, The Nowegian College of Elite Sport.  Dopo aver ricevuto il diploma nel 2015, ha gareggiato in Sud Africa per il World Snowboard Tour e il World Cup Circuit

THE MAN IN BLACK, IAN ROCCA

Un maestro di stile della scena freestyle italiana e un grande amante del total black; a partire dalla sua rombante audi R8 finendo con il suo spazzolino elettrico! Ian ha studiato nel celebre Liceo Alpino di Zuoz, in Svizzera dove ha ricevuto il suo diploma nel 2016.
Da quel momento in poi è stato tutto un susseguirsi di tour internazionali e inviti agli eventi più importanti di freestyle dalla Cina alla Nuova Zelanda, Austria, Svezia e Australia.