Webcam
Meteo Livigno
20 Ottobre 2019 6.7 °C
Webcam attive: 5
20 Ottobre 2019 6.7 °C
Temperatura: max 7.1°C - min 6.7°C
Umidità: 88%
DJset Kosmo a Livigno

Un inverno da ballare al Kosmo di Mottolino!

17 Gennaio 2019

Decorazione
Per chi ancora pensa che la montagna d’inverno non offra lo stesso divertimento delle spiagge in estate, eccovi un calendario di ospiti che vi farà ricredere! 
Al Kosmo di Mottolino infatti, abbiamo definito una serie di imperdibili appuntamenti dedicati a tutti voi, che amate divertirvi a ritmo di buona musica!
 
Sabato 19 gennaio: Rudeejay. Giovane Dj bolognese con un curriculum pazzesco! ha svariati brani rigorosamente dance che hanno raggiunto i vertici delle classifiche più importanti, collaborazioni con nomi internazionali e premi fra cui quello di miglior mashup agli Italian Dance Award (che vince anche come miglio remix e miglior bootleg). Se ti piace ballare, è la data perfetta!
 
Sabato 25 gennaio: dj Matrix. Di lui basta sapere che per una stagione estiva è stato resident dj presso l’Aquafan di Riccione, esibendosi con Avicii, Martin Solveig, Gabry Ponte, Fabri Fibra, o che è stato produttore del tormentone Baila como e Papu, e di altri pezzi che hanno fatto sognare un’intera generazione fra cui “Tu vivi nell’aria” o “La tipica ragazza italiana” 
 
Domenica 10 febbraioWad. In occasione del Vertical Tour, tornerà a suonare al Kosmo Wad, che lo scorso anno nella festa di chiusura della stagione ha fatto ballare centinaia di persone sulle note di pezzi rap e hip hop che hanno fatto la storia. Andate a rivedervi il video per capire di cosa stiamo parlando! 
 
Sabato 23 febbraio: Dj Fargetta. Get Far Fargetta è stato ospite al Kosmo già la scorsa stagione e la sua bravura la dimostra ad ogni disco. Non solo disc Jockey, Fargetta è anche produttore discografico e regista radiofonico italiano specializzato in musica house e dance. 
 
Sabato 2 marzo: Christian Marchi. Uno dei nomi di punta di questa stagione musicale, non è solo un dj ma anche un produttore di musica progressive, electro e house. Vanta collaborazioni internazionali, e un numero incredibile di produzioni di successo. Inutile dire che esserci è un must
 
Sabato 16 marzo: dj Molella. Anche Molella ha già suonato nella consolle del Kosmo lo scorso anno e abbiamo voluto replicare l’appuntamento insieme a lui. Perchè? Guarda il video e lo capirai da te.
 
E ad aprile? Stiamo lavorando ad una chiusura di stagione che sarà PAZZESCA! Ma per sapere chi ci sarà, dovete continuare a seguirci!