Webcam
Meteo Livigno
8 Dicembre 2019 -6.2 °C
Webcam attive: 5
8 Dicembre 2019 -6.2 °C
Temperatura: max -3.1°C - min -11.1°C
Umidità: 79%
Sistemazioni delle strutture per il Nine Knight a Livigno

Nine Knights mtb 2015: iniziati i lavori per la sistemazione delle strutture.

15 Agosto 2015

Decorazione
Nine Knights mtb capitolo quinto. Ebbene si, dopo due edizioni austriache e due italiane, l’evento mediatico di freride mtb più celebre al mondo spegnerà quest’anno la sua quinta candelina e lo farà più precisamente tra il 31 agosto e il 5 settembre su un percorso sempre più straordinario realizzato accanto al bikepark Mottolino
 
A poco più di 15 giorni dall’inizio dell’evento, la crew Balzamico Trail Design capitanata di Andi Brewi e Andi Wittmann, ha cominciato in questi giorni i lavori per sistemare le strutture che ospiteranno l’evento. “Abbiamo la fortuna di poter utilizzare praticamente tutto il percorso dello scorso anno” dichiara Andi Brewi “quindi i lavori quest’anno consisteranno esclusivamente nella sistemazione delle strutture esistente con l’aggiunta di qualche ostacolo in legno e della rampa da skate per garantire uno spettacolo ancora più incredibile rispetto al passato”.
 
Percorso Nine Knights 2015 Livigno
 
Tra le novità assolute dell’edizione 2015 vi è quindi l’inserimento dello skateboard anche nell’evento estivo dopo una prima prova decisamente ben riuscita durante l’evento invernale disputato lo scorso mese di aprile. La rampa verrà posizionata temporaneamente sotto l’atterraggio dei kicker più grossi e offrirà a filmer e fotografi immagini davvero mozzafiato. 
 
A livello di rider ad oggi sono confermati alcuni tra i volti più noti del panorama bike internazionale, tra cui Anton Thelander, Szymon Godziek, Sam Pilgrim, Geoff Gulevich, Kelly McGerry, Martin Söderström, Nicholi Rogatkin, Yannick Granieri insieme all’italiano Torquato Testa e molti altri ancora in attesa di conferma.
 
Lo spettacolo è assicurato specialmente nei due appuntamenti aperti al pubblico di giovedì 3 settembre e sabato 5 settembre…non vi resta altro che prenotare sul nuovo portale MottolinoGO il vostro pacchetto speciale Nine Knights per vivere l’evento da veri protagonisti!