Webcam
Meteo Livigno
16 Dicembre 2019 °C
Webcam attive: 5
16 Dicembre 2019 °C
Temperatura: max °C - min °C
Umidità: %
Nine Knights mtb: Tobi Wroblel in azione

Nine Knights mtb 2015: i lavori ad una settimana dall’evento

22 Agosto 2015

Decorazione
Il conto alla rovescia è arrivato finalmente ad una singola cifra, oggi infatti mancano solo 9 giorni all’edizione 2015 del Nine Knights mtb che si terrà a Livigno, nel bikepark di Mottolino, dal prossimo lunedì 31 agosto a sabato 5 settembre. 
 
Siamo stati per voi al castello, in zona Passo d’Eira, che in questi giorni è in fase di restauro per far si che tutto sia pronto per accogliere i più forti biker del mondo tra meno di 10 giorni. 
 
La maggior parte delle strutture sono state sistemate” racconta Andi Brewi, responsabile dei lavori “e ora ci stiamo dedicando alla costruzione di qualche nuova struttura temporanea che garantirà uno spettacolo ancor più emozionante dello scorso anno.
 
Nello specifico Andi ci ha mostrato i due nuovi kicker sotto all’atterraggio principale che consentiranno quindi nuovi trick e salti di oltre 5 bikers in simultanea. Più in basso invece è stata eretta una piattaforma in legno che reggerà la novità più esclusiva: una rampa da skateboard che offrirà uno spettacolo senza precedenti di bikers + skater.
 
Nine Knights mtb 2015
 
Nei prossimi giorni verrà cambiato anche il design del wallride e quello della parte finale del percorso, il tutto entro la prossima domenica, giornata precedente all’inizio ufficiale dell’evento. 
 
In attesa di nuovi aggiornamenti potete consultare la sezione Nine Knights sul nostro sito per scoprire il programma degli appuntamenti aperti al pubblico e gli speciali pacchetti per il vostro soggiorno a Livigno. Vi aspettiamo!