Webcam
Meteo Livigno
6 Dicembre 2019 -6 °C
Webcam attive: 5
6 Dicembre 2019 -6 °C
Temperatura: max -4°C - min -11°C
Umidità: 74%

Il divertimento a Livigno fa orario continuato: gli appuntamenti da non perdere questo weekend

18 Luglio 2014

Decorazione

In una giornata a Livigno si sa… non si riesce mai a fare tutto quello che si vorrebbe: tra freeride nel Mottolino bikepark e Larix Park, il tempo che rimane per un giro in centro è sempre troppo scarso per gustarsi anche la vita del paese. Sabato 19 luglio, però, il divertimento a Livigno fa orario continuato! In occasione della Notte bianca, infatti, negozi aperti fino a mezzanotte e tanti spettacoli per tutti i gusti fino a notte inoltrata. Scopri nel resto dell’articolo gli appuntamenti da non perdere!

Sfrutta al massimo la giornata per l’attività che preferisci e poi… recati in centro: dalle 18 avrà inizio la prima edizione della manifestazione che animerà la tua serata con artisti di strada, spettacoli musicali e sportivi e tour enogastronomici.

Ecco qui cosa noi di Mottolino ti consigliamo di non perderti:

#1: Per gli amanti dello shopping… cogli l’occasione di acquistare nei negozi aperti fino a mezzanotte. Livigno è un centro commerciale all’aperto e in centro, direttamente nella zona pedonale, puoi trovare tantissimi negozi di tutti i tipi… dall’abbigliamento casual a quello più classico, dall’hitech con le ultime novità del momento ai generi extradoganali. Inoltre se porti con te la tua Mottolino Key, presso la Piccola Rinascente e la Galleria delle Novità (Love Shopping Livigno), acquisti a condizioni agevolate. Non ce l’hai ancora? Richiedila adesso cliccando qui.

#2: Per gli amanti dell’arte… puoi scegliere tra Wood art con motosega: vuoi vedere trasformare un tronco di un albero in un’opera d’arte… con una motosega? Non perderti lo show e volato via l’ultimo truciolo l’opera verrà svelata! Oppure Balle in Arte: nella zona Saroch troverai balle di fieno addobbate da differenti artisti che ritraggono gli sport e tutte la attività più cool che si possono fare a Livigno.

#3: Per chi si vuole emozionare o ha bambini… fai uno stop nella Piazzetta antistante alla Piccola Rinascente, la compagnia Teatro Lunatico Stravagante presenterà uno spettacolare intrattenimento con bolle di sapone giganti… talmente grandi che potrai entrare anche tu!

#4: Per chi cerca un mix di dinamicità e stile… non scordarti di fare un salto alla Galleria delle Novità per lo spettacolo “Red Spot into the White Noghts”: nello spazio fuori dal negozio, show di hippop, streetdance e liquidance con diversi ballerini, oltre a ragazze immagine e musica. Già che sei qui, approfitta per vedere dal vivo all’interno la nuova collezione di abbigliamento Mottolino.

#5: Per chi vuole gustare un po’ di Valtellina… consigliatissimo il tour enogastronomico accompagnato da ottimi e rinomati vini valtellinesi che si svolge per tutto il centro accompagnando le persone alla scoperta del nostro paese attraverso i sapori.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti… vieni sabato a Livigno e scopri con noi tutti gli altri.

Ti aspettiamo!