Webcam
Meteo Livigno
8 Dicembre 2019 -6.2 °C
Webcam attive: 5
8 Dicembre 2019 -6.2 °C
Temperatura: max -3.1°C - min -11.1°C
Umidità: 79%
Roberto Nanni

A Mottolino il 19 aprile puoi sfidare Roberto Nani!

14 Aprile 2015

Decorazione

Su le mani, scende il Nani! Lo slogan dei tifosi di Roberto Nani, lo sciatore di Livigno che anche quest’anno ha concluso la Coppa del Mondo di Sci nei 15 top al mondo in slalom gigante, sarà il leitmotiv dell’evento “Tutti contro il Nani”

Il 19 aprile, infatti, è previsto un confronto all’ultima curva con l’Azzurro di casa. Lo start è previsto alle ore 9.30. Tutti avranno la possibilità di battere il tempo del campione sulla pista Sponda, nella ski area Mottolino, dove saranno presenti anche la neo campionessa mondiale juniores, Federica Sosio, le azzurre Nicole Agnelli, Jole Galli (neo campionessa italiana di gigante) e Marco Furli.

Anche chi non scia potrà assistere all’evento servendosi della seggiovia Teola Pianoni Bassi, e raggiungendo in pochi passi l’area del traguardo.

Le premiazioni si svolgeranno al rifugio Camanel di Planon dopo un pranzo in compagnia degli atleti. Tutto il ricavato della gara sarà devoluto all’associazione Cancro Primo Aiuto.

Per maggiori informazioni e per iscrivervi alla gara, entro il 17 aprile: Sporting Club Livigno http://www.sportingclublivigno.it