Webcam
Meteo Livigno
16 Ottobre 2019 5.3 °C
Webcam attive: 5
16 Ottobre 2019 5.3 °C
Temperatura: max 5.6°C - min 5.3°C
Umidità: 83%
CPGang sul Mottolino

[VIDEO e FOTO] Invasione di bikers al Mottolino per il primo CPGANG partyride weekend

20 Settembre 2016

Decorazione

Cosa ci fanno una decina di biker pro e una moltitudine di appassionati di downhill in un bikepark? Al Mottolino di Livigno trasformano un normalissimo weekend di settembre in uno degli eventi più cool della stagione estiva, dove i protagonisti indiscussi sono persone comuni che nel fine settimana si ritrovano al park.

CPGANG partyride weekend

Ecco cosa è successo a Livigno, il 17 e 18 settembre, in occasione del primo CPGANG Partyride weekend. La seguitissima crew ha invitato atleti di caratura internazionale componendo una squadra da far invidia a molti… erano a Livigno Nick Pescetto, Adolf Silva, Bienvenido Aguado, Nico Vink, Antoni Villoni, Torquato Testa, Diego Caverzasi, Luis Biscaldi e Gionata Livorti. Fuori discussione che molti di loro apprezzano particolarmente il Mottolino bikepark, visto che non era la prima volta che venivano per girare e che, lo stesso Silva, alla televisione locale, ha dichiarato: “E’ uno dei migliori bikepark in cui sono stato, il nuovo sentiero Sic58 è una bomba da fare a tutta velocità”.

CPGANG Mottolino Livigno

Amatori provenienti da tutta Europa, quindi, a fianco di alcuni dei rider più forti al mondo: ecco il mix vincente per questo coinvolgente weekend.

Se sabato è stato il giorno dedicato all’adrenalina, con treni di bikers, sui trail più divertenti del bikepark, quali Eas23, Sic58 e area jump, domenica c’è stato spazio per uno shooting nella linea slopestyle. Cosa c’era di tanto particolare? Anche in questo caso i pro erano mischiati ai fan, per momenti all’insegna del divertimento e per un video unico nel suo genere, dove gli amatori sono protagonisti, tanto quanto i PRO.

Adolf Silva Mottolino Livigno

Jump Area Mottolino bikepark Livigno

A testimoniare l’unicità dell’evento, il numero di fotografi e filmer pronti a cogliere ogni singolo momento e ogni piccola sfaccettatura… il Mottolino Bikepark sabato e domenica era uno studio a cielo aperto, con anche decine e decine di GoPro, piazzate ovunque.

Ti sei perso l’evento? Rivivilo attraverso il bellissimo video che trovi nella videogallery in fondo alla pagina oppure clicca qui per vedere la photogallery!

Jump area Mottolino bikepark Livigno

Adolf Silva Bienvenido Aguado