Webcam
Meteo Livigno
18 Settembre 2019 5.8 °C
Webcam attive: 5
18 Settembre 2019 5.8 °C
Temperatura: max 10.3°C - min 5.8°C
Umidità: 78%

Un fantastico weekend di puro downhill firmato Mottolino e Just1Racing!

23 Luglio 2019

Decorazione
“Alle migliori cose. Tutto volge ad una fine”.
Ed è proprio per questo che vengono definite tali, non possono essere per sempre, ma ci rimarranno dentro per sempre come se lo fossero davvero.
 
L’opportunità di girare insieme a tanti campioni e bikers sulle molteplici piste del Mottolino Bikepark è sicuramente qualcosa di speciale che non capita spesso e farlo per 2 giorni è davvero una figata come direbbe Antoine Bizet.
 
Grazie anche al tempo, il primo giorno è stato caratterizzato da un grandissimo numero di bikers provenienti da diverse parti d’Europa per condividere i migliori trails di Livigno.
Sin dalle prime ore del Sabato, c’è stato grande entusiasmo da parte di tutti nel voler iniziare questa grande sessione di DH e questo mix di emozioni e di voglia di girare ha raggiunto il suo apice in quota all’arrivo della JUMP AREA dove abbiamo assistito ad un’intensa sessione di freestyle con diversi tricks.
La fortuna di poter ammirare bikers di un certo calibro come Bizet completare incredibili tricks come “back flip” o “superman” per citarne alcuni, è davvero qualcosa di unico.
Dopo una lunga giornata di libero e puro Downhill, abbiamo concluso alla perfezione con un aperitivo al Kosmo condividendo tutte le emozioni provate.
 
Domenica è stata un giornata diversa dal punto di vista climatico, ma che ha confermato che quando si parla di DH le emozioni rimangono sempre e comunque.
Oltre al classico free-ride, la parte più rilevante è stata sicuramente quella relativa alla CRAZY JUMP SESSION in prossimità del Big Airbag di fronte alla partenza della telecabina Mottolino.
Un’ora e mezza di puro ed estremo divertimento che ha visto la partecipazione di diversi bikers!
Questo è stato il momento più bello proprio per il fatto di aver visto non soltanto gente talentuosa ed esperta saltare, ma anche bikers con meno esperienza provarci, superando anche i propri limiti.
 
Riassumendo il tutto, è stato davvero un grande weekend pieno di sorrisi e fantastici momenti che non sarebbero stati possibili senza il supporto del nostro partner J1 che ha contribuito portando sulle nostre piste grandissimi bikers come Antoine Bizet, Eleonora Farina, Vanni Oddera e Nicola Grotti a provare la nostra FUN mountain.
 
Abbiamo davvero apprezzato la presenza di ognuno di voi ragazzi, ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l’ora dell’anno prossimo!