Webcam
Meteo Livigno
19 Settembre 2019 12.7 °C
Webcam attive: 5
19 Settembre 2019 12.7 °C
Temperatura: max 15°C - min 5.8°C
Umidità: 55%
Evoluzioni su mtb dei riders al bikepark

Il Bikepark Mottolino di Livigno è sempre più pro con la nuova linea slopestyle!

5 Luglio 2016

Decorazione

Al bikepark Mottolino di Livigno la stagione è iniziata già da qualche giorno ma i lavori per il miglioramento dei sentieri e delle strutture continuano senza sosta. Prima grande sorpresa del team di costruzione e manutenzione guidato da Gerry Cusini è la linea slopestyle, una chicca dedicata ai rider pro. Strutture in legno e terra formano una linea mozzafiato, lungo la quale sono state sistemate anche un paio di rampe dal castello del Nine Kights: drop, onda, hip, e dirt jump sono le prime feature che verranno integrate da ulteriori novità anche nei prossimi mesi. 

Slopestyle course Livigno Mottolino

Moltissimi appassionati di downhill hanno già trascorso giornate nel bikepark di Mottolino e fra questi anche due nomi d’eccellenza dello sport femminile. La prima è la campionessa svizzera di sci alpino Lara Gut, insieme al fratello Ian, amanti di Livigno e delle due ruote in discesa, e la seconda è la campionessa italiana di enduro Alia Marcellini.

L’offerta del bikepark Mottolino non si limita solo ai rider professionisti: sono infatti 13 i sentieri percorribili, di tre diversi livelli di difficoltà, per soddisfare anche i beginners che vogliono affacciarsi per la prima volta al mondo gravity.  Grazie alla nuova partnership con il brand Scott Bike è possibile noleggiare pacchetti completi di attrezzatura, protezioni e bikepass a partire da € 81 per la mezza giornata.

Slopestyle bikepark Mottolino