Webcam
Meteo Livigno
15 Dicembre 2019 -7.6 °C
Webcam attive: 5
15 Dicembre 2019 -7.6 °C
Temperatura: max -6°C - min -7.6°C
Umidità: 76%

Com’è stata la vostra stagione al bikepark di Mottolino?

6 Ottobre 2014

Decorazione

La stagione estiva del bikepark è terminata anche quest’anno. Nonostante le numerose giornate di brutto tempo, possiamo dirci soddisfatti di aver visto un bel movimento di ragazzi, desiderosi di scendere lungo le nostre piste e di divertirsi nel nostro bike park con le loro bici.

Siamo partiti alla grande, con un bel movimento in occasione del primo weekend di apertura, seguito subito dal Nine Knights MTB. Abbiamo visto parecchia gente assistere ai due appuntamenti aperti al pubblico, desiderosi di vedere evoluzioni mozzafiato.

Poco dopo abbiamo aperto il primo tratto della Eas 23, che è davvero piaciuta a molti: una pista non troppo difficile ma decisamente piacevole, valida alternativa per i non professionisti ma molto gradita anche ai pro, che hanno potuto girare in un modo differente.  A darcene conferma abbiamo avuto dei biker di fama mondiale: Josh Byrceland, Greg Minaar e Steve Peat.

 

C’è stato il grande Sergio, il signore di Firenze di quasi 80 anni, assiduo frequentatore del bike park di Mottolino, che come sempre ci regala molti sorrisi.  Ma c’è stata anche Xenia, bimba di 6 anni, anche lei appassionata delle due ruote. Generazioni a confronto che fanno di Mottolino una realtà unica, capace di far divertire tutti, senza limiti di età.

Per molti Mottolino è stato l’impianto per accedere ai sentieri di Livigno, scoprendo così luoghi nuovi e natura incontaminata.

Sul finale di stagione anche i rider delle Fat Bike, movimento in crescita che sta incuriosendo sempre più rider, forse per l’incredibile versatilità dei mezzi su tutti i terreni, quelli invernali inclusi…

E voi? Che estate avere trascorso? Quali sono i vostri ricordi? Vorremmo sapere di più! Avete già postato foto e video sui social? Non dimenticate gli hashtag, per renderci partecipi delle vostre avventure!

Ecco come trovarci!

Twitter.com/Mottolino

Instagram: @mottolino_livigno

Facebook: MottolinoFunMountain